Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

io ho preso il logo originale ma deve essere adattato. Va limato sul bordo altrimenti resta sollevato, però ne vale la pena.
Bio ho sostituito tutto il pulsante e il connettore é lo stesso,non va adattato niente,si smontano le plastiche,si svitano i due dadi e si mette quello nuovo!
 
Ecco la mia ragazzi!! Per il logo portellone non contento di quello non originale perché si vedeva che era incollato oltre ad essere diverso, ho ordinato il pulsante intero posteriore con 46 Euro e sostituirlo é stata una cavolata...lunedì mi arrivano anche quelli coprimozzi originali perché quelli che vendono sulla baia si sono scollati e li ho persi... Vi consiglio di ordinare tutto originale spendete un po' di più ma sarete contenti
Ciao, ciò che dici però va in contrapposizione con quanto detto da -Paolo- : bisogna limare si o no il logo posteriore?
 
Ciao, ciò che dici però va in contrapposizione con quanto detto da -Paolo- : bisogna limare si o no il logo posteriore?

Ciao, io ho montato il blocco serratura completo con nuovo logo senza fare alcuna modifica. È perfettamente compatibile :)
 
Logo posteriore è cosa D I V E R S A dalla serratura completa del bagagliaio.
 
  • Like
Reactions: bombero84
Già infatti,per pulsante intendevo proprio la serratura completa,conviene cambiare direttamente quella de si vuole un risultato perfetto
 
Già infatti,per pulsante intendevo proprio la serratura completa,conviene cambiare direttamente quella de si vuole un risultato perfetto
MMMM non ci sto capendo niente.

Il logo, come da ricambio ufficiale, viene venduto assieme al pulsante.

Non è quello che va sostituito tramite i 2 dadi laterali da dentro il baule?
 
MMMM non ci sto capendo niente.

Il logo, come da ricambio ufficiale, viene venduto assieme al pulsante.

Non è quello che va sostituito tramite i 2 dadi laterali da dentro il baule?
. Sì esatto ma non è solo pulsante é proprio tutto il blocco compreso di guarnizione
 
  • Like
Reactions: Crispaga.ARMG
Immagine ufficiale di Alfa Romeo. Vi può servire per montare la nuova scritta
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    111 KB · Visualizzazioni: 453
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Logo per volante messo... dopo non poche bestemmie.
Ho dovuto adattare nel retro un piccolo o-ring per fargli la bombatura altrimenti rimaneva piatto.
 

Allegati

  • 20160707_211544.jpg
    20160707_211544.jpg
    158.2 KB · Visualizzazioni: 461
  • 20160707_211559.jpg
    20160707_211559.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 452
  • Like
Reactions: Crispaga.ARMG
X