Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Appiccicato sopra il preesistente?
 
Airbag, per evitare che si sganci in caso di esplosione.

Comunque è particolarmente sollevato, il mio è incassato.
 
Airbag, per evitare che si sganci in caso di esplosione.

Comunque è particolarmente sollevato, il mio è incassato.
Si, infatti la prima applicazione l'avevo fatta proprio "a filo" ma non era il feeling dell'originale: infatti se vedi in origine ha quel sormonto che si sente a tatto (creato appunto dalla bombatura centrale dell'anello poi tagliato via per fare far presa la biadesivo del nuovo)
1.jpg
 

Allegati

  • 20160707_112600.jpg
    20160707_112600.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 566
  • Like
Reactions: polinesiano
Si, infatti la prima applicazione l'avevo fatta proprio "a filo" ma non era il feeling dell'originale: infatti se vedi in origine ha quel sormonto che si sente a tatto (creato appunto dalla bombatura centrale dell'anello poi tagliato via per fare far presa la biadesivo del nuovo)
Visualizza allegato 128454
L'hai graffiato un bel po' il copri airbag :(
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho acquistato da poco una giulietta my 2016, allestimento super, che come da accordi con il venditore doveva montare anche il bordino rosso anteriormente. Con mio enorme dispiacere mi ha detto che non ha potuto montarlo perchè non essendo di serie non avrebbe avuto modo di metterlo in quanto il paraurti non ha gli attacchi e quindi avrei dovuto cambiare tutto (poco credibile secondo me). Chiedo a voi, ma è vero ? eppure su subito vedo persone che lo vendono. Prima di procedere a questo acquisto (con i soldi che ovviamente mi farò tornare dal venditore ! ) vorrei avere certezza della fattibilità della cosa.
 
Solo il bordino non si può mettere, cambia l'intero dam perché è ad incasto.

Quello senza bordino rosso è senza scanalatura.
 
  • Like
Reactions: Overboost
@polinesiano grazie mille per la risposta celere, quindi se acquisto questo mi dai conferma che è tutto compatibile e predisposto per l'aggancio ?
61400422416905.jpg
 
  • Like
Reactions: super69
Pubblicità - Continua a leggere sotto