Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

@polinesiano grazie mille per la risposta celere, quindi se acquisto questo mi dai conferma che è tutto compatibile e predisposto per l'aggancio ?
Visualizza allegato 128584
Scusa però si vede anche dalla foto che il DAM ha gli appositi attacchi, cosa che il tuo penso non abbia.
Il vecchio invece non aveva alcun aggancio pre-esistente e montava su tutti.

Devi quindi necessariamente cambiare il paraurti con uno tipo Veloce che ha l'apposita scanalatura.
 
  • Like
Reactions: Crispaga.ARMG
Se ho letto bene nelle precedenti discussioni, il dam col profilo rosso della veloce si può montare, ma non è perfettamente plug&play, rimane sollevato leggermente se montato sul "vecchio" paraurti
 
La mia è Comunque una my 2016 quindi penso che gli attacchi siano uguali
 
Salve ho messo anche io da poco ezlip e vi dirò che è un ottimo prodotto...inoltre ho verniciato il paraurti stile modello 2016 e a me piace tanto...ora sto cercando una striscia rossa ma non ne trovo mi mandate qualche link?
 

Allegati

  • 20160714_123654.jpg
    20160714_123654.jpg
    257.7 KB · Visualizzazioni: 639
  • Like
Reactions: rangemarco
Salve ho messo anche io da poco ezlip e vi dirò che è un ottimo prodotto...inoltre ho verniciato il paraurti stile modello 2016 e a me piace tanto...ora sto cercando una striscia rossa ma non ne trovo mi mandate qualche link?
Bella la verniciatura l'effetto è proprio come se fosse stato messo quello in plastica!
 
  • Like
Reactions: nikoeimma
Scusate l'ignoranza a cosa serve l'ez slip? Ho visto qualche pagina addietro ma non credo di aver afferrato realmente la sua funzione :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X