Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

I battitacco sono identici ai miei.

Sono sempre stati lucidi

...e sono identici a quelli richiesti come optional (70 euro) sulla mia Progression del 01/2012 (quindi my2010).
 
Grazie roby [emoji1] Il logo sul volante o prendi un adesivo (quindi replica no originale) o sostituisci la pagnotta airbag (costo alto). Si il contorno plancia è sostituibile plug&play sia con uconnect 5 sia col 6,5 [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sui battitacchi avete ragione, ho sempre sbagliato io a vedere la scritta nera :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Più che sporca la my14 sembra come... sbiadita

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quella non è una 14, guarda i fendinebbia e comunque a me sembra molto ingiallita, magari ha preso 6 anni di sole intenso, la mia non è così gialla. Comunque anche a me sembra più bianca la nuova, a vederla mi ha dato l'impressione di un bianco puro tipo vw


Inviato con Tapatalk
 
Ciao a tutti, il logo Alfa Romeo adesso è posizionato solo sui poggiatesta o anche sullo schienale? (parlo dei sedili con poggiatesta integrato)
Comunque a me non è che fa impazzire questo MY2016.. le cose che non mi piacciono principalmente sono il posizionamento e il cambio di carattere alla scritta Giulietta, la trovo una scelta incomprensibile, così come il "baffo rosso" che mi ricorda parecchio quello della GTI..
Le cose che mi interessano sono il nuovo Uconnect Live e i fari anteriori in carbon look (Si lo so, sono un tamarro ahah)
 
Marco90 la mostrina plancia è sempre in plastica anche se con l'effetto "rigato"? (tipo il Carbon look della Sprint)
 
Si esatto rangemarco, 2 pezzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie roby [emoji1] Il logo sul volante o prendi un adesivo (quindi replica no originale) o sostituisci la pagnotta airbag (costo alto). Si il contorno plancia è sostituibile plug&play sia con uconnect 5 sia col 6,5 [emoji6]

Allora mi sa che il logo rimane quello che c'è...gli adesivi non mi convincono molto, soprattutto se, come nel mio caso, l'auto sta spesso all'esterno.
Per i 2 pezzi della mostrina plancia dovrò capire i prezzi per valutare la fattibilità della sostituzione.