Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

  • Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non potete dire che non sia bella!
P.S. Hanno cambiato il bianco
P.P.S. Foto presa dal "Giulietta Owners Club" su Facebook


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

complice il contrasto dei fari scuri, la calandra senza listelli e il paraurti con nserto nero, il "nuovo" frontale sembra più aggressivo...
forse comincio a farci l'occhio...
 
Chi ce l'ha nera pastello è "obbligato" ad upgradare con il profilo rosso della Veloce, non per fare lo sborrone, ma perchè altrimenti è un'operazione "invisibile".

Così come chi l'ha rossa, il profilo posteriore non si vede.
A mio avviso in quello posteriore il profilo rosso non doveva andare direttamente a contatto con la carrozzeria. Se si lasciava un sottile tratto di Dam, sicuramente avrebbe avuto maggior risalto anche sulla rossa (non so se mi sono spiegato).
Anche in quello antriore l'avrei fatto con una legggera riga rossa agli estremi dx e sx del Dam, sempre intercalata da un po' di nero, in modo da risaltare, sia su nero pastello, sia sul rosso.
Mentre il rosso attuale all'anteriore l'avrei lasciato come corretto, ad appannaggio solo della Veloce.
 
Ultima modifica:
Hanno cambiato anche il colore dell'illuminazione del quadro strumenti e finalmente hanno integrato in esso l'indicatore del livello del GPL.

Tachimetro.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque è tutta bianca l'illuminazione, mi sembrava di aver visto che l'icona in basso a sx (tipo portiera aperta, fondo ghiacciato, ecc.) fosse rossa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Discussioni simili

X