Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

potrei avere il contatto di Enzo? Grazie
 
Salve a tutti , potrei avere gentilmente il contatto di enzo?

grazie mille :p
 
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'informazione.

Io ho una Giulietta del 2012 alla quale vorrei apportare qualche modifica, in particolare al muso.
Attualmente è la versione base come dicevo del 2012 e vorrei ottenere un risultato simile a quello della foto in allegato.

Sostanzialmente vorrei cambiare il paraurti (leggevo però che la parte sotto nera con il profiletto rosso è un dam a parte rispetto al paraurti vero e proprio corretto?), sostituire lo scudo con uno della versione 2016 brunito e cambiare i fari per mettere i carbon look.

Se volessi fare questi lavori, cos'altro dovrei fare/cambiare per far sì che tutto venga come dovrebbe?

Grazie mille a tutti per l'aiuto :)
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulietta-2016-restyling_20.jpg
    alfa-romeo-giulietta-2016-restyling_20.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 54
  • Like
Reactions: Marcios1988
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'informazione.

Io ho una Giulietta del 2012 alla quale vorrei apportare qualche modifica, in particolare al muso.
Attualmente è la versione base come dicevo del 2012 e vorrei ottenere un risultato simile a quello della foto in allegato.

Sostanzialmente vorrei cambiare il paraurti (leggevo però che la parte sotto nera con il profiletto rosso è un dam a parte rispetto al paraurti vero e proprio corretto?), sostituire lo scudo con uno della versione 2016 brunito e cambiare i fari per mettere i carbon look.

Se volessi fare questi lavori, cos'altro dovrei fare/cambiare per far sì che tutto venga come dovrebbe?

Grazie mille a tutti per l'aiuto :)
Acquisti il paraurti della MY 2016 cosi' come lo scudo le griglie ed il dam nero.
I fari quelli li puoi montare sena cambiare il paraurti con la versione MY2016 ma comunque sia il paraurti va' smontato.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'informazione.

Io ho una Giulietta del 2012 alla quale vorrei apportare qualche modifica, in particolare al muso.
Attualmente è la versione base come dicevo del 2012 e vorrei ottenere un risultato simile a quello della foto in allegato.

Sostanzialmente vorrei cambiare il paraurti (leggevo però che la parte sotto nera con il profiletto rosso è un dam a parte rispetto al paraurti vero e proprio corretto?), sostituire lo scudo con uno della versione 2016 brunito e cambiare i fari per mettere i carbon look.

Se volessi fare questi lavori, cos'altro dovrei fare/cambiare per far sì che tutto venga come dovrebbe?

Grazie mille a tutti per l'aiuto :)
Anche io sto valutando le tue medesime modifiche.