Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ciao a tutti, sono Giuseppe, possessore di una Giulietta 1.6 jtdm 120cv del 2018. Non so se è già stata fatta la domanda...ma i ricambi del muso (parafanghi dx e sx, cofano) posso montare quelli della 1ª serie?
 
Ciao a tutti, sono Giuseppe, possessore di una Giulietta 1.6 jtdm 120cv del 2018. Non so se è già stata fatta la domanda...ma i ricambi del muso (parafanghi dx e sx, cofano) posso montare quelli della 1ª serie?
Si, perché la seconda serie è stata aggiornata solo dentro e lo scudo anteriore
 
  • Like
Reactions: None
Buongiorno Alfisti sono Andrea, ho una domanda da porvi.
Ho urtato il parafango anteriore dx e volevo cambiarlo solo che non riesco a capire il codice originale Alfa.
Ho trovato su vari siti questo Codice ricambio originale OE/OEM 50520626 è il suo oppure è commerciale?
Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti sono Andrea, ho una domanda da porvi.
Ho urtato il parafango anteriore dx e volevo cambiarlo solo che non riesco a capire il codice originale Alfa.
Ho trovato su vari siti questo Codice ricambio originale OE/OEM 50520626 è il suo oppure è commerciale?
Grazie mille.
Non ho capito questo post. Qui n parliamo di fare il retrofit da MY2010 a MY2014 non in generale di ricambi.
Comunque se vai su eper con telaio o targa trovi il codice corretto del ricambio senno' basta andare dal carrozzaio e/o officina.