Salve a tutti ragazzi.Vorrei sapere se é possobile avere l email del sig.Enzo per ordinare la pedeliera sportiva per giulietta.Ordinata la settimana scorsa ma non ho inserito nell ordine questo particolare. .grazie
Salve a tutti ragazzi.Vorrei sapere se é possobile avere l email del sig.Enzo per ordinare la pedeliera sportiva per giulietta.Ordinata la settimana scorsa ma non ho inserito nell ordine questo particolare. .grazie
Mi mandate la mail del sig. Enzo, per favore? grazie
Possibile che quelli che lavorano alfa romeo sono tutti acidi e ...
Sono tre volte che vado e mi sbattono da una parte all'altra per montare le griglie fendinebbia e le calotte specchi e smontare il cruscotto per rivestirli...e per una domana "funzionano i fari adattivi e il tasto è su on con luce accesa? Perché non mi esce scritto come lo star&stop" no mi spiace nn le so rispondere
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento sull'installazione del volante MY14.
Due notizie, una negativa ed una positiva.
I comandi al volante non sono compatibili.
Si può montare comunque con un lavoro (non proprio alla portata di tutti) di adattamento.
Il risultato è molto appagante.
Bisogna disassemblare i propri comandi al volante ed utilizzare la parte posteriore dei my10 con la parte anteriore dei my14
Rimontare cappuccetti e parte posteriore sui nuovi
Io ho colto l'occasione per sostituire il tasto con il logo di Windows con quello della MY14. Più carino a mio avviso.
Dopo ciò si riassembla il volante senza alcun intoppo.
Domani posteró foto migliori
Questo è molto interessante!non ho dovuto fare nessu adattamento i tasti funzionano tutti