Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Una bella mazzatina anche 140 eurozzi di questi tempi... :eek:

- Informazione Pubblicitaria -
50€ pe sto pezzo di plastica???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

vai qui... e prendi un appuntamento, ti spiegano tutto Ottica Avanzi
ps non andare allo stadio fino a quando non risolvi!!!

mi sto scompisciando dalle risate...Enzo, l'amico venditore di cui tutti parlano mi aveva inviato le foto dei pezzi nuovi un paio di settimane fa, e io differenze non ne vedo...se qualcuno xo' le vede e ritiene doveroso buttare dei soldi x queste "apparenti" migliorie, ok....

50€ pe sto pezzo di plastica???

Perchè ci sono per caso componenti/accessori originali Alfa Romeo che hanno prezzi bassi? Vi stupite ancora?

mi sto scompisciando dalle risate...Enzo, l'amico venditore di cui tutti parlano mi aveva inviato le foto dei pezzi nuovi un paio di settimane fa, e io differenze non ne vedo...se qualcuno xo' le vede e ritiene doveroso buttare dei soldi x queste "apparenti" migliorie, ok....

ritorniamo sempre sul fatto di "ognuno spende i propri soldi come meglio crede".
Se per te non ne vale la pena non lo compri, per un altro si e quindi lo acquista.

Poi sta di fatto che il non vedere le differenze è un conto, non darci peso è un altro.

E' un po' come paragonare una persona che compra una Giulietta con i cerchi da 18' e uno che la compra con quelli di serie. C'è chi ritiene necessario prenderli e chi no... Non c'è tanto da criticare.

Io il cassettino lo voglio al 100 %... metto il telefono nella tasca laterale e prende un sacco di colpi, non mi ci sta da nessuna parte... mi piacciono anche i fendinebbia ma mi blocca dover smontare nuovamente il paraurti (l'ho già fatto riverniciare per levare il portatarga), scudetto e volante mi sono indifferenti, sono belli ma mi piacciono anche i vecchi... chi lo ha posti il codice e il prezzo di listino del cassettino per favore... non riesco più ad entrare su eper... se qualcuno mi vuole mandare un link in pm è gradito ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

... mi piacciono anche i fendinebbia ma mi blocca dover smontare nuovamente il paraurti ......

Togliendo le ruote ed i passaruota si possono cambiare le lampadine non e' che si possono smontare anche i supporti allo stesso modo?

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk

Anche a me interessa il codice per ordinare il vano fusibili con cassettino, nero perché ho una Giulietta con lo Sport Pack.
Chi lo ha già ordinato non ha il codice a disposizione da condividere?
Grazie

X