Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Molto interessante...chissà se non si possa fare un ordine collettivo, e risparmiare un po'...

No non l'ho montato ma penso che lo monterò a breve... Lo trovo molto comodo. Il mio S3 ci entra perfettamente.

Per il futuro stavo pensando di farci portare un cavo USB per la ricarica durante il viaggio. Non dovrebbe essere una cosa troppo complicata.

Come penso monterò anche le griglie fendinebbia quando farò riverniciare il paraurti

Quindi anche l's4? Sono praticamente uguali... ;) me lo misuri? Quanto è che costa?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Costa 30 + sp di spedizione. Le griglie il mio fornitore le fa a 60

- Informazione Pubblicitaria -
Lo monterò anche io... grazie mille...

Lo monterò anche io... grazie mille...

purtroppo non posso misurartelo perchè non ce l'ho ancora fisicamente, però ti posso dire con certezza che ci sta perchè ho fatto la prova nell'auto in concessionaria.

Settimana prossima vado di nuovo a vedere il Perla Moonlight... Se vuoi mi porto un righello :rolleyes:

Ahahah aspetto ti arrivi

scusate, ma io non riesco a vedere la differenza del volante, delle cornici fendinebbia e sopratutto della griglia, rispetto alla vecchia versione....potete spiegare?

Bè dai mi rendo conto che non sono certo cambiamenti sostanziali (almeno per quanto riguarda gli esterni).. Però qualche modifica direi che l hanno fatta.. E le cornici dei fendi in alluminio ci stanno bene:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

scusate, ma io non riesco a vedere la differenza del volante, delle cornici fendinebbia e sopratutto della griglia, rispetto alla vecchia versione....potete spiegare? 
vai qui... e prendi un appuntamento, ti spiegano tutto Ottica Avanzi
ps non andare allo stadio fino a quando non risolvi!!!

X