Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Bello..bellissimo...ma ieri ho notato una cosa strana: intorno ai 100/110 km/h vibra un pò la parte sinistra quando tengo l'acceleratore premuto, se lo lascio cessa di vibrare. La cosa bella è che non si verifica sempre...qualcuno ha avuto problemi analoghi?

Bello..bellissimo...ma ieri ho notato una cosa strana: intorno ai 100/110 km/h vibra un pò la parte sinistra quando tengo l'acceleratore premuto, se lo lascio cessa di vibrare. La cosa bella è che non si verifica sempre...qualcuno ha avuto problemi analoghi?
No.

Inviato dal mio SM-N910F

Prova a rifare l'equilibratura

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Il cambio gomme con equilibratura l'ho fatto una mesata fa - una settimana dopo aver montato il volante - e l'idea mi è venuta anche a me...mi chiedo cosa mi conviene fare: gommista o officina che mi ha montato il volante?!

Qualcuno può darmi il contatto di Enzo? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io volevo montare il nuovo volante qv line ma in officina mi hanno detto che cosi facendo mi decade la garanzia. L' anno prossimo non so che fare ! Cambio volante o rinnovo garanzia ? consigli?

anche io volevo montare il nuovo volante qv line ma in officina mi hanno detto che cosi facendo mi decade la garanzia. L' anno prossimo non so che fare ! Cambio volante o rinnovo garanzia ? consigli?
C'e chi l"ha cambiato e non ha perso la garanzia..Cambia officina....

Inviato dal mio SM-N910F

Qualcuno può darmi il contatto di Enzo? Grazie

X