Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Help! Sono andato ad ordinare la plafoniera 2014 con il codice recuperati su questo 3D e mi han detto che non va bene. A me serve quella senza microfono, grigia senza nessun sensore. Mi ha detto che le fanno anche senza led (?!). Io mi sono presentato con questo codice e il tipo non riesce a capire che caratteristiche abbia 156105614


iPhone+Tapatalk
Ma perche' non la ordini da Enzo??

Inviato dal mio SM-N910F
 
Ho il magazzino ricambi a 100m...


iPhone+Tapatalk
 
Grazie sei stato molto gentile, sia per il contatto che per la info sul dado!!! grazie ancora
 
ragazzi ma c'è una guida per il montaggio della plafoniera my14 in sostituzione della vecchia??io non la trovo..
 
Ip vorrei cambiare il volante e metterw quello della 2014, chi mi da tutte le info anche in pm?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non posso modificare il mio precedente post quindi scrivo questo
@metal jacket ho trovato solo ora questo 3d https://forum.clubalfa.it/guide-e-f...-per-la-sostituzione-e-intercambialità-2.html
ora correggetemi dove sbaglio,
1: il volante è totalmente sostituibile, ovvero quello nuovo va perfettamente dove ci sta quello vecchio
2: il volante è compreso dei comandi radio che vanno sostituiti con quelli vecchi semplicemente togliendo quelli nuovi ed inserendo i vecchi
3: il qv line è quello con le cuciture rosse e "tagliato" sotto
4: si possono utilizzare la mascherina con il logo alfa e l'airbag di quello vecchio
5: prezzo da enzo 330€
corretto?
 
X