Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Mi sono scaduti i 24 mesi di garanzia della casa e sono rimasti i 36 di quella estesa. Domanda: posso apportare modifiche del genere stando tranquillo? E soprattutto posso fare di mia mano oppure devo passare necessariamente per l'officina autorizzata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono scaduti i 24 mesi di garanzia della casa e sono rimasti i 36 di quella estesa. Domanda: posso apportare modifiche del genere stando tranquillo? E soprattutto posso fare di mia mano oppure devo passare necessariamente per l'officina autorizzata?

Dipende dall'officina, in teoria non puoi fare modifiche.

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi mi stai dicendo che fintanto non mi scade la garanzia estesa non posso montare/sostituire nulla anche se accessori originali?

Quindi mi stai dicendo che fintanto non mi scade la garanzia estesa non posso montare/sostituire nulla anche se accessori originali?

Cosa intendi per accessori originali?

Inviato dal mio SM-N910F

Per esempio montare la nuova calandra o i nuovi fendinebbia

Per esempio montare la nuova calandra o i nuovi fendinebbia

Quelli non sono accessori sono ricambi e secondo l'officina non potrebbero essere ordinabili con il n°di telaio della tua vettura pena il decadimento della garanzia.

Inviato dal mio SM-N910F

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vorrei cambiare il volante della mia Giulietta My2010 con quello della my2014, qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistarlo o mandarmi il contatto di Enzo?

Sapete dirmi la grandezza della chiave a tubo per smontarlo dal piantone??

Grazie mille

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vorrei cambiare il volante della mia Giulietta My2010 con quello della my2014, qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistarlo o mandarmi il contatto di Enzo? Mandato PM.

Sapete dirmi la grandezza della chiave a tubo per smontarlo dal piantone??
Dado da 16 mm di diametro, per smontarlo devi usare la chiave a bussola da 24 mm ( dal post n° 2065..)

Help! Sono andato ad ordinare la plafoniera 2014 con il codice recuperati su questo 3D e mi han detto che non va bene. A me serve quella senza microfono, grigia senza nessun sensore. Mi ha detto che le fanno anche senza led (?!). Io mi sono presentato con questo codice e il tipo non riesce a capire che caratteristiche abbia 156105614

iPhone+Tapatalk

X