Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Mi sono scaduti i 24 mesi di garanzia della casa e sono rimasti i 36 di quella estesa. Domanda: posso apportare modifiche del genere stando tranquillo? E soprattutto posso fare di mia mano oppure devo passare necessariamente per l'officina autorizzata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sono scaduti i 24 mesi di garanzia della casa e sono rimasti i 36 di quella estesa. Domanda: posso apportare modifiche del genere stando tranquillo? E soprattutto posso fare di mia mano oppure devo passare necessariamente per l'officina autorizzata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dall'officina, in teoria non puoi fare modifiche.
 
Quindi mi stai dicendo che fintanto non mi scade la garanzia estesa non posso montare/sostituire nulla anche se accessori originali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi mi stai dicendo che fintanto non mi scade la garanzia estesa non posso montare/sostituire nulla anche se accessori originali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per accessori originali?

Inviato dal mio SM-N910F
 
Per esempio montare la nuova calandra o i nuovi fendinebbia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per esempio montare la nuova calandra o i nuovi fendinebbia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli non sono accessori sono ricambi e secondo l'officina non potrebbero essere ordinabili con il n°di telaio della tua vettura pena il decadimento della garanzia.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vorrei cambiare il volante della mia Giulietta My2010 con quello della my2014, qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistarlo o mandarmi il contatto di Enzo?

Sapete dirmi la grandezza della chiave a tubo per smontarlo dal piantone??

Grazie mille
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vorrei cambiare il volante della mia Giulietta My2010 con quello della my2014, qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistarlo o mandarmi il contatto di Enzo? Mandato PM.

Sapete dirmi la grandezza della chiave a tubo per smontarlo dal piantone??
Dado da 16 mm di diametro, per smontarlo devi usare la chiave a bussola da 24 mm ( dal post n° 2065..)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Help! Sono andato ad ordinare la plafoniera 2014 con il codice recuperati su questo 3D e mi han detto che non va bene. A me serve quella senza microfono, grigia senza nessun sensore. Mi ha detto che le fanno anche senza led (?!). Io mi sono presentato con questo codice e il tipo non riesce a capire che caratteristiche abbia 156105614


iPhone+Tapatalk
 
X