Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Wurth ma allora tu hai cambiato il volante in modo completamente autonomo. Non penso che all'officina puoi chiedere di fare sto lavoro
 
Wurth ma allora tu hai cambiato il volante in modo completamente autonomo. Non penso che all'officina puoi chiedere di fare sto lavoro

Sono andato in concessionaria, mi hanno staccato il volante e poi mi hanno messo a disposizione l'ufficio dove ho sostituito tutto il cablaggio con le piastre, perché ho il radio navigatore, i pulsanti e poi loro lo hanno montato in macchina


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: I*LoveGiulietta
No beh se ne fosse valsa la pena avrei sostituito i cappucci dei tasti ma sinceramente a questo punto stacco i 2 blocchetti dal vecchio e li inserisco nel nuovo senza smontare nulla, pazienza... Mi sarebbe piaciuto avere la funzionalità come quelle con lo uconnect ma pazienza
 
La cosa figa è che non puoi.

I tasti COMPLETI non sono compatibili da my10 a my14.

Non a caso ho parlato dei cappuccetti da sostituire.

(e con questo l'ho scritto per la centoquarantaquattresima volta. :))
 
Sono andato in concessionaria, mi hanno staccato il volante e poi mi hanno messo a disposizione l'ufficio dove ho sostituito tutto il cablaggio con le piastre, perché ho il radio navigatore, i pulsanti e poi loro lo hanno montato in macchina


Sent from my iPhone using Tapatalk
Fantastico! Così sarebbe ottimo!
 
La cosa figa è che non puoi.

I tasti COMPLETI non sono compatibili da my10 a my14.

Non a caso ho parlato dei cappuccetti da sostituire.

(e con questo l'ho scritto per la centoquarantaquattresima volta. :))
Resisti altre 3 volte e vai nel guinnes mondiale Poli!! Ma leggere chi lo ha gia' fatto no ?? Pag 76..pag76..pag76....Buona serata!!

Inviato dal mio SM-N910F
 
E allora chi mi ha detto quello che sto dicendo io ha detto una minc... Pagina 262 di questo post
 
E allora chi mi ha detto quello che sto dicendo io ha detto una minc... Pagina 262 di questo post
Forse c'e' stato in fraintendinento...Chi possiede il radionav deve sostituire le base dei pulsanti come ha fatto Poli e Wurth.Chi non lo ha prende il nuovo e lo monta senza sostituire nulla.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Ok allora non ho il radionav posso installare il volante nuovo con i tasti nuovi ed ultilizzarli come monstrano i simboli disegnati su ogni pulsante? O devo toglierli e mettere quelli vecchi? Mi pare di capire che non entrano nel buco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Forse c'e' stato in fraintendinento...Chi possiede il radionav deve sostituire le base dei pulsanti come ha fatto Poli e Wurth.Chi non lo ha prende il nuovo e lo monta senza sostituire nulla.

Inviato dal mio SM-N910F

Giusto, però se ha il B&M dovrebbe almeno sostituire il tasto in alto a dx. Questo perché sulla my 2010 il tasto in questione serve a cambiare le sorgenti audio, mentre nella my 2014 serve per rispondere al cel. Specifico che se non si sostituisce il pulsante funziona tutto ugualmente ma il simbolo non è corretto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X