Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ti piacciono di più?
 
secondo me stonano di meno con gli interni rossi che ho montato.
In realtà starei addirittura pensando di vedere come stanno quelle argento della progression ma voglio vederle prima dal vivo, non so se rendano bene o facciano l'effetto plasticone.
 
Mi piaceva, visto che mi sta venendo la voglia di montare il nuovo volante, avere tutte le modanature dello stesso colore: volante, portiere, tunnel, clima, dna, maniglie, pedaliera ecc...
 
Bah guarda anche io voglio mettere il nuovo volante ma le parti nero lucido le lascio come sono. Le parti grigie di richiamo sono pomello clima e bilanceri le modanature della progression sono proprio brutte da vedere e poi non mi sembrano uguali alla cornice del volante che sembra più simile agli specchietti
 
Bah guarda anche io voglio mettere il nuovo volante ma le parti nero lucido le lascio come sono. Le parti grigie di richiamo sono pomello clima e bilanceri le modanature della progression sono proprio brutte da vedere e poi non mi sembrano uguali alla cornice del volante che sembra più simile agli specchietti

Pienamente d'accordo con te.
 
Le modanature della progression se fossero state cromo/satinate come specchietti, maniglie e pomello cambio le avrei messe il giorno dopo il ritiro dell'auto.

Purtroppo sono grigio metallizzato opaco.
 
ok, ho approfondito la questione. Esistono diversi codici di queste mostrine. Per my13 ne esistono per Progression, Distinctive, Launch Edition e per una versione con "Inserti in alluminio specifici". Qualcuno sa di cosa si tratta? Sono inserti per una versione specifica tipo Sprint o Collezione? E' un optional ordinabile?
Vi metto i codici delle due mostrine per questa versione con inserti in alluminio:
156105295
156105296
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, ho approfondito la questione. Esistono diversi codici di queste mostrine. Per my13 ne esistono per Progression, Distinctive, Launch Edition e per una versione con "Inserti in alluminio specifici". Qualcuno sa di cosa si tratta? Sono inserti per una versione specifica tipo Sprint o Collezione? E' un optional ordinabile?
Vi metto i codici delle due mostrine per questa versione con inserti in alluminio:
156105295
156105296

ma la my14 non ha in tutti gli allestimenti le modanature in plastica? dalla progression alla exclusive, comprese versioni packsport, sprint, launch e QV?
Ci sono delle immagini?
 
X