Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ok quindi va sostituito solo il cappuccio src e la cornetta solo i cappucci. Ora ci siamo
 
Ok quindi va sostituito solo il cappuccio src e la cornetta solo i cappucci. Ora ci siamo

Si, prendi il pulsante src sul vecchio volante e lo metti al posto della cornetta che invece è sul nuovo volante


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Giusto, però se ha il B&M dovrebbe almeno sostituire il tasto in alto a dx. Questo perché sulla my 2010 il tasto in questione serve a cambiare le sorgenti audio, mentre nella my 2014 serve per rispondere al cel. Specifico che se non si sostituisce il pulsante funziona tutto ugualmente ma il simbolo non è corretto


Sent from my iPhone using Tapatalk
Vero ma sai che Io non l'ho sostituito? Sono sincero non ho trovato nessuna difficolta' nell'uso.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Perché vai a memoria ma il solo sapere che c'è disegnata una cosa che in realtà non fa mi urterebbe abbastanza
 
Vero ma sai che Io non l'ho sostituito? Sono sincero non ho trovato nessuna difficolta' nell'uso.

Inviato dal mio SM-N910F

Secondo me hai fatto bene, perché non conviene smontare il volante per questo piccolo particolare. Anche perché il funzionamento non viene compromesso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vero ma sai che Io non l'ho sostituito? Sono sincero non ho trovato nessuna difficolta' nell'uso.

Inviato dal mio SM-N910F
Non dirgli così che poi non me lo cambia .: lol :.

Perché vai a memoria ma il solo sapere che c'è disegnata una cosa che in realtà non fa mi urterebbe abbastanza
Condivido pienamente il tuo pensiero...purtroppo aggiungerei...

Secondo me hai fatto bene, perché non conviene smontare il volante per questo piccolo particolare. Anche perché il funzionamento non viene compromesso


Sent from my iPhone using Tapatalk
Wurth, non fare così ::cop::

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bene non ti resta che cambiarlo se non ti trovi e' giusto che li fai..

Inviato dal mio SM-N910F
Esattamente.

Si penso che cambierò i tasti
Pure io.
 
Non dirgli così che poi non me lo cambia .: lol :.

Condivido pienamente il tuo pensiero...purtroppo aggiungerei...

Wurth, non fare così ::cop::

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esattamente.

Pure io.

Poiché ti conosco bene, allora ti confermo che ti cambierò il tasto...[emoji106][emoji6][emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, c'è qualcuno che ha sostituito le modanature neor lucido di portiere e tunnel con le nuove grigio antracite?
Qualcuno sa come smontare quella del tunnel?
 
X