Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

E' quello che sto cercando di capire. A ricambio sono tutti codici diversi. Di sicuro cambia il colore degli inserti tra progression e distinctive. Qualcuno sa se la sprint ha il fascione e gli inserti più scuri?
 
ha gli inserti che sono chiamati "grigio scuro" e che sono uguali a quelli delle versioni packsport, qv, qv-line...e sono in plastica
 
ok, d'accordo, ma nessuno sa dirmi di che colore sono quelli dell'optional "inserti in alluminio"?
 
ok, d'accordo, ma nessuno sa dirmi di che colore sono quelli dell'optional "inserti in alluminio"?

forse essendo my13 si riferisce al pack sport che montava l'alluminio brunito (tipo bluastro)
 
Sicuramente. Fino al restyling downgrade del my14 era in alluminio negli allestimenti pack sport e qv.

Poi "giustamente" l'hanno sostituito con la pregiatissima plastica colorata.

Su scala industriale hanno risparmiato oltre 2.50 euro.

I prezzi con il my14 sono aumentati del 5%, quindi mediamente di 400 euro.

Ne consegue un ricavo di 402,50 euro.

Volpi.
 
forse essendo my13 si riferisce al pack sport che montava l'alluminio brunito (tipo bluastro)

Da quanto ho capito non esiste un optional del genere per my13. Badate bene che non parlo del fascione del cruscotto ma delle modanature del tunnel che nella my10 erano nero lucido in abbinamento al fascione in alluminio spazzolato.

Le modanature esistono solo grigio chiaro (progression), bronzo (distinctive e exclusive) e grigio scuro (sprint).
Tutte queste varianti hanno dei codici specifici. Oltre a questi codici esistono i due di cui parlo io.
Non esistono foto, non esistono allestimenti, non esistono optional della my13 che abbiano di serie queste modanature. L'unica cosa che mi viene in mente è che possano essere parte della lina accessori.
 
O magari di qualche mercato estero, mah... Anche se pure io dubito esistano in vero alluminio
 
Se esistono voglio vederle assolutamente, le mie le odio...
Valippo ma questi codici dove li hai trovati?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono su eper, il sistema ufficiale utilizzato dai magazzini ricambi del gruppo FCA, basta cercare su google.

Ok, come non detto, le descrizioni sono diverse ma quelle con la descrizione "mostrine in alluminio" sono sostitutive di un altro codice associato alla "launch edition". Tirando le somme credo siano banalmente quelle grigio scuro di QV e Sprint.
 
X