Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Le griglie fendinebbia ed il cassettino sono sempre piaciuti a tutti.

Dubito che vedrai MAI qualcuno montare il navi della 500.

Leggendo l'altro topic sembrava che questo "restyling" non piaceva proprio a nessuno e invece vedendo questo topic devo ricredermi. Piccole modifiche che aumentano ancora di più il valore di una macchina davvero ottima.

Più che altro si cerca di prendere solo il meglio e di personalizzare la proria auto senza esagerare per renderla elegante, sportiva e pratica allo stesso tempo

Il volante e la griglia? Prima non piacevano a nessuno e adesso molti li vorrebbero però non sono facilissimi da montare. Sbaglio?

- Informazione Pubblicitaria -
Col MY2014 ora tutti gli allestimenti hanno i proiettori con finitura brunita, eventualmente abbinati ai nuovi fendinebbia solo con finitura cromata. Sinceramente non li trovo coordinati per colore. Solo io trovo questa stonatura?

Chi mi conferma che la corona del volante è di diametro maggiore rispetto alla precedente?

Detto come l'ho detto forse è stato fuorviante, io intendevo la sezione dell'impugnatura, in pratica vorrei sapere se l'imbottitura è più spessa.

I fendi non sono cromati.

Non saranno proprio cromati, ma l'impressione visiva è finitura fendinebbia chiara contro finitura proiettori scura... insomma confrontando sopra/sotto appaiono come due occhi con finitura di colore diverso.

Detto bene. Al contrario di quanto affermato nelle brochure a me è sembrata uguale.
Nessuna traccia nemmeno dei nuovi trattamenti per i rivestimenti dei pannelli porta o plancia.

X