Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

No beh ti garantisco che i pulsanti di serie, che i due esterni sono per metà "vuoti" sono davvero orrendi... A questo punto meglio un simbolo non corretto IMHO [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802

Ma anche no.

No beh ti garantisco che i pulsanti di serie, che i due esterni sono per metà "vuoti" sono davvero orrendi... A questo punto meglio un simbolo non corretto IMHO [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802

Hai ragione tanto lo sai solo tu [emoji106] e ovviamente noi del forum [emoji13]

Io invece non sopporterei il fatto di avere qualcosa di non funzionante perché finto. Questione di gusti.

- Informazione Pubblicitaria -
Non è che faccio i salti di gioia avendo i tasti così, sia chiaro.. Semplicemente la reputo la soluzione "meno peggio" rispetto a quelli orrendi di serie.

Inviato dal mio LG-D802

Già a me girano i cosidetti ad avere l ultimo tasto bilancere inutile (non ho gli xeno di serie) e sto pensando a come collegare il telecomando apricancello ;-)

Già a me girano i cosidetti ad avere l ultimo tasto bilancere inutile (non ho gli xeno di serie) e sto pensando a come collegare il telecomando apricancello ;-)
Bellissima idea! E' venuta in mente anche a me, purtroppo i tasti a bilancere "senza funzione" sono fissi:mecry:

Per il telecomando basterebbe incollarlo con un bi-adesivo in una zona non visibile ma raggiungibile comodamente con la mano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bellissima idea! E' venuta in mente anche a me, purtroppo i tasti a bilancere "senza funzione" sono fissi:mecry:

Gran brutta cosa. Avrei voluto riutilizzarlo anche io....

Gran brutta cosa. Avrei voluto riutilizzarlo anche io....
Eh gia'... anche se smontare e rimontare il tutto per cambiare le batterie del telecomando ogni 3 anni circa e' un bello sbattimento...
Wurth tu dove lo hai posizionato il telecomando?

Eh gia'... anche se smontare e rimontare il tutto per cambiare le batterie del telecomando ogni 3 anni circa e' un bello sbattimento...
Wurth tu dove lo hai posizionato il telecomando?
Io lo so ma non posso dirlo :ass::ignore:

X