Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Mah non voglio far polemica, ma la discussione è intitolata "retrocompatibilità" chiedevo solo se sono intercambiabili quelli nuovi con quelli vecchi.... tutto qui...
Chiedo scusa nuovamente, se ho sbagliato di nuovo...
Grazie delle risposte.

non volevo creare ot!
mi scuso....

ritornando nella discussione, ma i sedili della nuova my14 hanno la stessa struttura dei my10? Sto pensando a rifare i sedili con tappezzierie nuove in pelle o chiara o nera della nuova giuly
Visualizza allegato 116641

Io leggo che volevi rifare la tappezzeria, se ho sbagliato a leggere mi scuso io :)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena arrivato il volante con cuciture rosse QVline e prima di montarlo vorrei sapere se posso lasciare stare i tasti originali. Chiedo questo perché so che lasciandoli così mi funziona tutto perché io ho già i comandi al volante con Blue&me e non ho il radionav, che ho intenzione di mettere tra qualche mese. Ho letto anche che chi ha il radionav deve montare i tasti vecchi.
Il mio caso è lo stesso di chi ha il radionav, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Mi è appena arrivato il volante con cuciture rosse QVline e prima di montarlo vorrei sapere se posso lasciare stare i tasti originali. Chiedo questo perché so che lasciandoli così mi funziona tutto perché io ho già i comandi al volante con Blue&me e non ho il radionav, che ho intenzione di mettere tra qualche mese. Ho letto anche che chi ha il radionav deve montare i tasti vecchi.
Il mio caso è lo stesso di chi ha il radionav, giusto?

Tu puoi lasciar stare i tasti originali, chi ha il radionav deve cambiare tasti e basi.

Andranno bene anche se monto il radionav seguendo la guida sul forum?

Se segui la guida non penso avrai problemi, ma cmq aspetta conferma da chi il radionav ce l'ha.

Dopo avrai il radionav quindi no, detto ciò l'importante sono le basi con i cavi i cappucci dei tasti li puoi mettere anche uno con una x uno con un cane non so se mi spiego.

Andranno bene anche se monto il radionav seguendo la guida sul forum?

No assolutamente.
Se devi montare il radionav devi prima sostituire le basi dei tasti come ha fatto Wurth.

Inviato dal mio SM-N910F

Confermo quanto detto e ridetto! Che ha il radio navigatore o ha intenzione di montarlo deve cambiare le basi con il relativo cablaggio e i relativi pulsantini. Per tutti gli altri possono montare il volante così com'è oppure sostituire solo i pulsanti con la grafica corretta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti.

Dopo aver visto le foto del volante QV lo voglio anche per la mia Progression MY14!!!! Il volante in plastica originale proprio non si può guardare...ne toccare :(
Qualche volenteroso può mandarmi il contatto del Venditore per l'acquisto?
Il volante si può sceglere a piacere con cucitura rosso o biancha? ed in versione senza paddles?

X