Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

In effetti quelle con la cromatura sarebbero le nuove ed io ho queste in foto, cioè senza cromatura. uploadfromtaptalk1441016139190.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Speravo di sbagliarmi....

Comunque...

Hai letto almeno il titolo del thread, cosa c'è scritto ?

Scusa Polinesiano in che senso?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa Polinesiano in che senso?

Sono compatibili! Polinesiano vuole solo dirti che l'argomento è stato già ampiamente trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok ok raga scusate, non l'ho faccio di proposito, mi dimentico spesso, cercherò di prestare più attenzione

Ma come?! I fendinebbia sono cambiati due volte? Io pensavo di aver acquistato gli ultimi disponibili come l'auto di un mio collega che è di dicembre 2014! Ma quelle postate da elioshow non sono nulla di speciale (senza offesa)... sigh....

edit: io ho ordinato scudo anteriore e fendinebbia coi codici di questo post

https://forum.clubalfa.it/esterni-e...-info-utili-al-primo-post-60.html#post1023561

Sono o non sono i più "recenti"?

Ma di che cosa parlate? :confused:

Chiedo venia, la foto postata in cima a questa pagina mi ha creato una gran confusione!
Per lo scudo immagino non ci siano modifiche, mi è venuo un dubbio leggendo questi ultimi post che potesse esserci stata un'ulteriore modifica al design dei fendinebbia! Ma mi pare di capire che ho frainteso alla grande...

Tralasciando il fatto che non mi ero assolutamente accorto che il nuovo scudo fosse satinato anzichè cromato -.-'' ho bisogno degli occhiali... :poker_FaceCzyste:

Rivestimento - codice 156105131 €24,77
tappeto - codice 156105407 €7,81 i.i.
Molto belli questi pezzi mi confermate che quelli sono il rivestimento e il tappetino del cassetto dove si attacca la obd2??

X