Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

ancora niente,che io sappia.....speriamo non tardino troppo....
E che non siano cambiamenti troppo radicali...[emoji106] [emoji1]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Le mie fonti dicono che gli aggiornamenti su Giulietta e Mito slitteranno a Marzo.

Ciao a tutti.
Navigando in rete per cercare qualche personalizzazione per la Gliulietta mi sono imbattuto nelle stecche in carbonio per la calandra.
Nello specifico le ho viste sullo store ufficiale alfa STECCHE IN FIBRA CARBONIO PER CALANDRA GIULIETTA - Giulietta
Parla però di un problema di compatibilità con il modello MY2014, il mio.
Volevo chiedere a qualcuno conferma della cosa.
A me sembrava che non fosse cambiato nulla nella calandra, dal modello del 2010 alla MY2014.

Inoltre volevo sapere dove cercate ricambi originali per la personalizzazione, oltre allo store online.
Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti.
Navigando in rete per cercare qualche personalizzazione per la Gliulietta mi sono imbattuto nelle stecche in carbonio per la calandra.
Nello specifico le ho viste sullo store ufficiale alfa STECCHE IN FIBRA CARBONIO PER CALANDRA GIULIETTA - Giulietta
Parla però di un problema di compatibilità con il modello MY2014, il mio.
Volevo chiedere a qualcuno conferma della cosa.
A me sembrava che non fosse cambiato nulla nella calandra, dal modello del 2010 alla MY2014.

Inoltre volevo sapere dove cercate ricambi originali per la personalizzazione, oltre allo store online.
Grazie.

La calandra my14 è molto diversa da quella my10.

Raga quindi la plafoniera restayling i tasti si illuminano su modello precedente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

X