Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Dalle foto in rete cambia anche il paraurti anteriore quindi mi sa che va in cavalleria il progetto di cambiare lo scudo.

In rete si scrivono tante cose.

Sembra sia di Giulietta. Ma non ho alcuna certezza.

Ah be ora si cancellano i post....????

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Dalle foto in rete cambia anche il paraurti anteriore quindi mi sa che va in cavalleria il progetto di cambiare lo scudo.

In rete si scrivono tante cose.

Sembra sia di Giulietta. Ma non ho alcuna certezza.

Mah secondo me non penso si prendano la briga di modificare anche il paraurti ... Vedendo i restyling fatti fino ad ora sono cambiati solo alcuni particolari ma la struttura è sempre rimasta la stessa.

Ovviamente se cambia anche il paraurti si può considerare se cambiare anche quello se è più bello e la spesa non sarebbe da sottovalutare.

Finché si cambiano mascherine, loghi e piccoli particolari sono il primo a giocare con viti e bulloni, ma modifiche importanti come paraurti, cruscotti et simila in tutta onestà non incontrano il mio consenso.

Come darti torto... :)

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk

Prepariamoci a sostituire di nuovo lo scudo.....

Visualizza allegato 119309

Foto presa da un video che parlava del design della Giulia e delle nuove Alfa in generale.

Hanno realizzato un paraurti per il muletto del Suv D sulla base di quello di 500L e quello nell'immagine dovrebbe essere il relativo tribolo.

Al 99,99% cambieranno il paraurti sia su Giulietta che su MiTo quindi vi conviene incominciare a dire che il nuovo scudo è brutto (come del resto avete fatto con MY14). [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Grazie della puntualizzazione Golden.

Le fonti internet sono sempre poco attendibili.

Scusate raga ma posso istallare la presa usb della giulietta 2014 facendo un collegamento sulla mia usb attuale all interno del vano portaoggetti??? Mi piacerebbe avere l usb nel posto in cui lo ha la my 2014... Credo che non ci sia bisogno di nessuna modifica... Poi sarebbe da cambiare l alloggio su tunnel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nessuno può aiutarmi???

Nessuno può aiutarmi???

Se ne era già parlato, non ricordo però dove. Mi spiace non esser d'aiuto, vedi se la funzione cerca ti dà qualche risultato xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

X