Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

ahahahahah, ma da chi vi servite, da topolino???

Manco fossi andato in un paesino sperduto, mi sono fermato da un "grande" ricambista in centro a PADOVA!!

Manco fossi andato in un paesino sperduto, mi sono fermato da un "grande" ricambista in centro a PADOVA!!

Mah...rimango basito!! Avete idea da quanto tempo li stanno producendo questi ricambi? Guardate le mie foto, dietro ogni ricambio c'è una tabella che indica tramite un puntino la data di produzione, parliamo di Luglio.... D'accordo che ho una corsia, diciamo così, preferenziale, ma a quest'ora i ricambi dovrebbero essere disponibili/ordinabili presso tutti i ricambisti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi,

oggi mi sono recato in officina per farmi montare le nuove griglie fendinebbia.

Ci hanno lavorato per circa 45 minuti perchè da fuori non riuscivano a smontarle.
Alla fine hanno messo l'auto sul ponte, hanno smontato la parte in plastica sottostante e hanno lavorato da dietro al paraurti senza smontarlo.

Nonostante questo mi hanno dovuto chiedere se potevano rompere i gancetti delle griglie vecchie per poterle rimuovere. A quanto pare lo smontaggio non era così semplice come pensavo (si vede che Polinesiano avrà dei poteri :lol2:)

Alla fine questo è risultato:
20131211_155202 (FILEminimizer).jpg

20131211_155209 (FILEminimizer).jpg

MI PIACE!!!!!

Polinesiano è polinesiano e su questo non si discute :aktion086:, ma in officina probabilmente non avevano queste :lol2:

20131126_191846.jpg

Quando leggo certe cose mi convinco che ho sbagliato mestiere. :Bash:

Quando leggo certe cose mi convinco che ho sbagliato mestiere. :Bash:

ahahah si.... evidentemente si...

Apriti un attività come Giobart con il Detailing :D

Cmq alla fine me le ha cambiate gratuitamente ed è stato di parola.
mi ha leggermente graffiato la base del vano della griglia destra, ma si vede poco e poco mi importa. Tanto in futuro dovrò riverniciarlo. Sono comunque soddisfatto.

Polinesiano... la prossima volta verrò da te.. la mia tipa mi ha detto che dalle tue parti c'è la casa di Giulietta che vorrebbe visitare e ovviamente non posso non accontentarla, ho anche un auto con il suo nome :)

X