Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Bada a non farla passare per Via Mazzini :lol2:

Lì qualsiasi donna sbarella! :D

Via Montenapoleone a Milano, via dei Condotti a Roma, corso Trieste a Caserta e Via Mazzini a Verona. :Bash:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi,

oggi mi sono recato in officina per farmi montare le nuove griglie fendinebbia.

Ci hanno lavorato per circa 45 minuti perchè da fuori non riuscivano a smontarle.
Alla fine hanno messo l'auto sul ponte, hanno smontato la parte in plastica sottostante e hanno lavorato da dietro al paraurti senza smontarlo.

Nonostante questo mi hanno dovuto chiedere se potevano rompere i gancetti delle griglie vecchie per poterle rimuovere. A quanto pare lo smontaggio non era così semplice come pensavo (si vede che Polinesiano avrà dei poteri :lol2:)

Alla fine questo è risultato:
Visualizza allegato 105191

Visualizza allegato 105192

MI PIACE!!!!!

Sul rosso stanno una favola! 10+

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le nuove cornici dei fendi e i listelli del nuovo scudo sono satinati, quindi si sposano bene anche con gli specchietti retrovisori. Sono ansioso di vedere la mia piccolina con il lifting al muso, ma quando me la ridanno?!?!?!? In questi giorni sto girando con una Croma diesel 150cv automatica....che catorcio!!!!!!

20131211_145334.jpg :WC:

Le nuove cornici dei fendi e i listelli del nuovo scudo sono satinati, quindi si sposano bene anche con gli specchietti retrovisori. Sono ansioso di vedere la mia piccolina con il lifting al muso, ma quando me la ridanno?!?!?!? In questi giorni sto girando con una Croma diesel 150cv automatica....che catorcio!!!!!!

Visualizza allegato 105223 :WC:

Ti siamo tutti vicini in questo momento così difficile hahaahaahah

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

:WC:

Pensa se ti davano una BMW serie 1, come fecero a me! :Bash:

Ma devi fare delle altre cose sulla tua Giulietta? L'officina Alfa dove la portai esattamente 1 settimana fa' ci ha impiegato 40 min per cambiare calandra e griglie...

X