P
polinesiano
Utente Cancellato
Bada a non farla passare per Via Mazzini :lol2:
Ragazzi,
oggi mi sono recato in officina per farmi montare le nuove griglie fendinebbia.
Ci hanno lavorato per circa 45 minuti perchè da fuori non riuscivano a smontarle.
Alla fine hanno messo l'auto sul ponte, hanno smontato la parte in plastica sottostante e hanno lavorato da dietro al paraurti senza smontarlo.
Nonostante questo mi hanno dovuto chiedere se potevano rompere i gancetti delle griglie vecchie per poterle rimuovere. A quanto pare lo smontaggio non era così semplice come pensavo (si vede che Polinesiano avrà dei poteri :lol2
Alla fine questo è risultato:
Visualizza allegato 105191
Visualizza allegato 105192
MI PIACE!!!!!
Le nuove cornici dei fendi e i listelli del nuovo scudo sono satinati, quindi si sposano bene anche con gli specchietti retrovisori. Sono ansioso di vedere la mia piccolina con il lifting al muso, ma quando me la ridanno?!?!?!? In questi giorni sto girando con una Croma diesel 150cv automatica....che catorcio!!!!!!
Visualizza allegato 105223 :WC:
Le nuove cornici dei fendi e i listelli del nuovo scudo sono satinati, quindi si sposano bene anche con gli specchietti retrovisori. Sono ansioso di vedere la mia piccolina con il lifting al muso, ma quando me la ridanno?!?!?!? In questi giorni sto girando con una Croma diesel 150cv automatica....che catorcio!!!!!!
:WC:
Ti siamo tutti vicini in questo momento così difficile hahaahaahah
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa se ti davano una BMW serie 1, come fecero a me! :Bash: