Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Poli sai anche quanto costa il copri fusibili con il vano porta oggetti?

Si, sui 25/30 euro dipende dalla scontistica, ma siamo lì.

RIBADISCO, non sono cifre ufficiali.

Conto di avere entro domani i prezzi precisi.

- Informazione Pubblicitaria -
Topic moolto interessante... appena andrò a vedere il my 2014 valuterò dal vivo eventuali aggiornamenti...

Re: Restyling Giulietta...ma dov'è???

50 euro la coppia come in precedenza segnalato

Sicuro? giuro di avere visto un led rosso in quella che ho visto io!

Vista ieri la MY2014 di fretta mentre tiravano giù le serrande...confermo l'interesse per la nuova calandra, i fendinebbia e il vano portaoggetti sotto il volante che è profondo e tutto sommato utile...invece mi devo ricredere sul volante che mi era piaciuto in foto mentre dal vivo non mi ha entusiasmato: la corona mi sembra dello stesso spessore del "vecchio".. la cornice satinata è carina ma non tanto da giustificare l'onerosa spesa del cambio. Circa la disponibilità e i prezzi per gli altri pezzi essendo tardi il magazzino era chiuso..chiamerò in giornata.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma per la sostituzione di questi pezzi se l'auto è in garanzia bisogna necessariamente affidarla all'officina autorizzata Alfa Romeo?

Mi riferisco ovviamente a tutti gli accessori del catalogo ufficiale tipo spoiler, specchietti, plance ecc ecc

Curiosità legittima....ma credo che non ci dovrebbero essere problemi nel farsela da soli (anche se io lo farò fare da qualcuno, ma visto i costi della manodopera Alfa opterei per un carrozziere più ufficioso....)

il cassettino copri fusibili anche se piccolo è comidissimo( lo avevo nella mito, parlo per esperienza) sopratutto se vi ritrovate puntualmente qualcosa in tasca come spicci e chiavi ... e altre cose strane che non voglio sapere.
Costa 30 euro ergo vi consiglio caldamente "l'upgrade".
ATTENZIONE: se ci mette gli spicci al primo lavavetri sarete tentati nel lasciargli qualcosina :)

Invece per quando riguarda il sistema uconnect?

Finora ho letto solo risposte incerte e confuse. Si sa nulla, con precisione, a riguardo? (fattibilità, pezzi precisi da sostituire, cablaggio e costi)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

X