Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Invece per quando riguarda il sistema uconnect?

Finora ho letto solo risposte incerte e confuse. Si sa nulla, con precisione, a riguardo? ....

Penso sia un po' presto avere delle risposte certe

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk

E' talmente osceno che mi rifiuto di indagare! :table-fuu:

Curiosità legittima....ma credo che non ci dovrebbero essere problemi nel farsela da soli (anche se io lo farò fare da qualcuno, ma visto i costi della manodopera Alfa opterei per un carrozziere più ufficioso....)

Ma se lo faccio fare per esempio da un carrozziere ufficioso (quindi NON autorizzato Alfa) la garanzia la mantengo sull'autovettura? Per quello chiedevo...

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me prima di avventurarsi in modifiche sostanziali, conviene provarlo personalmente questo "Favoloso" uConnect e poi decidere se ne vale la pena.

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk

il cassettino copri fusibili anche se piccolo è comidissimo( lo avevo nella mito, parlo per esperienza) sopratutto se vi ritrovate puntualmente qualcosa in tasca come spicci e chiavi ... e altre cose strane che non voglio sapere.
Costa 30 euro ergo vi consiglio caldamente "l'upgrade".
ATTENZIONE: se ci mette gli spicci al primo lavavetri sarete tentati nel lasciargli qualcosina :)
Ciao si conosce anche il codice di questo cassettino?

Thread molto interessante, mi sintonizzo anche io per la questione cassettino. Se riuscite ad averne le foto e le misure sarebbe molto utile, grazie.

Io l'ho gia ordinato, arriva tra qualche giorno :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ecco a voi le foto

cassetto fusibili.jpg cassetto fusibili resrtyling.jpg

Lo hai già montato? Come vanno le vibrazioni? Il mio coperchio attuale è tappezzato di spugna biadesiva!!!:trollface:

No non l'ho montato ma penso che lo monterò a breve... Lo trovo molto comodo. Il mio S3 ci entra perfettamente.

Per il futuro stavo pensando di farci portare un cavo USB per la ricarica durante il viaggio. Non dovrebbe essere una cosa troppo complicata.

Come penso monterò anche le griglie fendinebbia quando farò riverniciare il paraurti

X