Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Spiritosi........klausius con te facciamo i conti al negozio...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Facciamo che quando passo di lì ti faccio vedere dal vivo come è venuto il restyling sulla mia, ok? :lol2:
 
30k€.......
Klaudyus l'ha cambiata !!! :Joker:


Aloha
 
Finalmente uno con la MY14!!
avrei due domandine per te:
- ma la plancia è ancora in alluminio o l'hanno fatta in plastica?
- la plafoniera con le luci accese ha i pulsanti retroilluminati? Potresrti fare una foto al buio o comunque con le luci accese?

Grazie!
 
ehm...chi glielo dice?


Comunque la plafoniera ha i tasti retroilluminati ed un solo led rosso come luce ambiente.

Per la plancia non saprei, ma credo sia ancora in alluminio.
 
La plancia mi sembra identica al modello precedente e quindi penso sia alluminio. Però purtroppo non te lo posso confermare :(

Per quanto riguarda la plafoniera ti confermo che i pulsanti sono illuminati. Appena scendo in macchina faccio una foto al buio e la posto qui ;)
 
Basta scorrere qualche pagina che si trovano le foto della plafoniera.
 
Salve Ragazzi, mi sono iscritto da poco, mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Catania.Vi seguo da tanto ma ho deciso che volevo far parte di questo splendido forum.Volevo dare il mio feedback sul cassettino. Io ho preso la mia Giulietta a fine Maggio 2013, quindi pre-restyling. Il cassettino non appena montato si sganciava, ma è stato perché non avevo spinto con decisione, mio padre che ha più manualità di me ha dato una spinta più decisa ed un "clack" ha indicato l'aggancio perfetto. Il copri-fusibili montato dalla casa madre è praticamente perfetto, mentre di questo nuovo non mi lamento, diciamo che c'è più spazio tra le due plastiche ma l'allineamento è abbastanza buono. Magari in futuro posterò qualche foto.PS Polinesiano ti ho inviato un messaggio privato, spero di non aver fatto errori e ti ringrazio in anticipo qualora ti andrà di rispondere. Ringrazio L'utente Klaudyus per aver postato codici e prezzi dei ricambi, facilitandomi l'ordine e più in generale tutti quelli che hanno contribuito al forum.PPS qualcuno può inviarmi il contatto del rivenditore Enzo?GRAZIE
 
Salve Ragazzi, mi sono iscritto da poco, mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Catania.Vi seguo da tanto ma ho deciso che volevo far parte di questo splendido forum.Volevo dare il mio feedback sul cassettino. Io ho preso la mia Giulietta a fine Maggio 2013, quindi pre-restyling. Il cassettino non appena montato si sganciava, ma è stato perché non avevo spinto con decisione, mio padre che ha più manualità di me ha dato una spinta più decisa ed un "clack" ha indicato l'aggancio perfetto. Il copri-fusibili montato dalla casa madre è praticamente perfetto, mentre di questo nuovo non mi lamento, diciamo che c'è più spazio tra le due plastiche ma l'allineamento è abbastanza buono. Magari in futuro posterò qualche foto.PS Polinesiano ti ho inviato un messaggio privato, spero di non aver fatto errori e ti ringrazio in anticipo qualora ti andrà di rispondere. Ringrazio L'utente Klaudyus per aver postato codici e prezzi dei ricambi, facilitandomi l'ordine e più in generale tutti quelli che hanno contribuito al forum.PPS qualcuno può inviarmi il contatto del rivenditore Enzo?GRAZIE

Mandato in PM....;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X