Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Allora fatela fare in vetroresina da un installatore... viene sicuramente meglio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
si ma siccome l'alloggio originale mantenendo i pulsanti sotto l'autoradio è picoclo verrebbe tutto attaccato se invece quella nuova fosse compatibile sarebbe perfetta con alcune modifiche
 
Lo hanno già fatto cerca nel forum... la mascherina my2014 andrebbe a coprire i pulsanti a bilancere... lo spazio è quello eh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
E' arrivato il mio ordine oggi pomeriggio...

cassettino coprifusibili+pedaliera+griglie fendi 2014

Montato il cassettino...non combacia perfettamente...ma nn mi lamento più di tanto...mi interessa di più la praticità...

La colpa è anche di un filo abbastanza spesso (corto e poco modellabile) che c'è dietro il cassettino...
 

Allegati

  • 20140110_203013.jpg
    20140110_203013.jpg
    124.9 KB · Visualizzazioni: 356
  • 20140110_202921.jpg
    20140110_202921.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 346
La colpa è anche di un filo abbastanza spesso (corto e poco modellabile) che c'è dietro il cassettino...
Prima di mettere lo sportello e' meglio schiacciare per bene il cavo rosso per evitare che prema nel cassetto altrimenti tende a sganciarsi in alto.
Comunque e' perfettamente disallineato come il mio e a quasi tutti gli altri che lo hanno installato.

BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Infatti aspetterò la seconda versione

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non ci sara' mai una seconda versione!!! Aspetta e spera.....
 
scommettiamo? dai... non ufficialmente magari ma lo sistemeranno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considerando le teste pensanti che ci sono a To la vedo dura molto dura....Comunque gai ragione sperem....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X