Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
Allora fatela fare in vetroresina da un installatore... viene sicuramente meglio...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
si ma siccome l'alloggio originale mantenendo i pulsanti sotto l'autoradio è picoclo verrebbe tutto attaccato se invece quella nuova fosse compatibile sarebbe perfetta con alcune modifiche
Lo hanno già fatto cerca nel forum... la mascherina my2014 andrebbe a coprire i pulsanti a bilancere... lo spazio è quello eh
- Informazione Pubblicitaria -
E' arrivato il mio ordine oggi pomeriggio...
cassettino coprifusibili+pedaliera+griglie fendi 2014
Montato il cassettino...non combacia perfettamente...ma nn mi lamento più di tanto...mi interessa di più la praticità...
La colpa è anche di un filo abbastanza spesso (corto e poco modellabile) che c'è dietro il cassettino...
-
20140110_203013.jpg
124.9 KB
· Visualizzazioni: 369
-
20140110_202921.jpg
51.8 KB
· Visualizzazioni: 361
polinesiano
Utente Cancellato
Monta molto meglio che sulle MY14!
La colpa è anche di un filo abbastanza spesso (corto e poco modellabile) che c'è dietro il cassettino...
Prima di mettere lo sportello e' meglio schiacciare per bene il cavo rosso per evitare che prema nel cassetto altrimenti tende a sganciarsi in alto.
Comunque e' perfettamente disallineato come il mio e a quasi tutti gli altri che lo hanno installato.
BlackBerry 9900 con Tapatalk
Infatti aspetterò la seconda versione
metal jacket
Utente Cancellato
Non ci sara' mai una seconda versione!!! Aspetta e spera.....
scommettiamo? dai... non ufficialmente magari ma lo sistemeranno...
metal jacket
Utente Cancellato
Considerando le teste pensanti che ci sono a To la vedo dura molto dura....Comunque gai ragione sperem....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk