Retrofit fari matrix tonale 1.5

Tempo fa avevo chiesto un preventivo a ENG Custom per passare ai matrix sulla mia Sprint (che porta full led pur avendo l’estetica a 3 elementi), non mi hanno fatto sapere più niente….ma alla fine ho desistito, con l’utilizzo mi sono reso conto che l’efficienza dei “semplici” full led basta e avanza.

• Mi piace
Reazioni: tcpma e Hyperiky
Tempo fa avevo chiesto un preventivo a ENG Custom per passare ai matrix sulla mia Sprint (che porta full led pur avendo l’estetica a 3 elementi), non mi hanno fatto sapere più niente….ma alla fine ho desistito, con l’utilizzo mi sono reso conto che l’efficienza dei “semplici” full led basta e avanza.
Scelta molto saggia 👍

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ti hanno fatto sapere più nulla perchè si sono resi conto che il gioco non vale la candela se non per portare a casa "denaro".
Ma se vuoi tenerti stretti i clienti non conviene forzare la mano visto che per loro il passaparola è la maggior fonte di guadagno

Non ti hanno fatto sapere più nulla perchè si sono resi conto che il gioco non vale la candela se non per portare a casa "denaro".
Ma se vuoi tenerti stretti i clienti non conviene forzare la mano visto che per loro il passaparola è la maggior fonte di guadagno
E a proposito di denaro, sai cosa ho scoperto? Che i simil-matrix della Sprint (quindi con quel design ma un solo elemento che funge da proiettore) costano addirittura più dei matrix veri e propri… 1730€ contro 1640€…per me è roba da manicomio

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Io parlo di lavoro ORIGINALE non di aftermarket.Per il lavoro farei tutto in autonomia poiché sono un tecnico automotive!!Gia' in passatolo effettuato questo tipo di retrofit per altri veicoli, ed anche li cercando in giro e chiedendo in concessionaria mi indicavano che era impossibile fare questo lavoro
Sarei interessato anch’io alla modifica, alla fine sei riuscito?