Retrofit fari matrix tonale 1.5

Ma è tutta un altra roba.Cambiare da alogene a xenon basta aggiungere un modulo che è solo un trasformatore di tensione o poco più. Passare da alogene a led io ho solo cambiato le lampade alla 500l di mia moglie prese su amazon 5 anni fa e sono una bomba.Passaggio a led matrix è tutta un altra cosa.
Perdona la curiosità, ma se è così importante e sei disposto a sostenere un lavoro così oneroso, perché non ne hai scelta una che già li montava?

• Like
Reactions: Louis 63
Perdona la curiosità, ma se è così importante e sei disposto a sostenere un lavoro così oneroso, perché non ne hai scelta una che già li montava?
Ma no,io ho una versione speciale con i led Matrix. La discussione la ha aperta Fogiu io rispondevo semplicemente.

- Informazione Pubblicitaria -
..stessa cosa per la telecamera posteriore, mi hanno detto che non si può aggiungere...

Ma è tutta un altra roba.Cambiare da alogene a xenon basta aggiungere un modulo che è solo un trasformatore di tensione o poco più. Passare da alogene a led io ho solo cambiato le lampade alla 500l di mia moglie prese su amazon 5 anni fa e sono una bomba.Passaggio a led matrix è tutta un altra cosa.

Hai ragione : tutta un'altra roba. Prima sono stato "superficiale".

Rdcustom, per esempio, prende il proiettore, te lo smonta, toglie la parabola della lampadina alogena e la sotituisce con una parabola apposta per la lampadina che andranno a mettere (xenon o led). E in tutto questo lavoro, mette anche il meccanismo di autolivellamento che comprende le centraline cui accennavo prima.
Tutto un altro lavoro quindi. Lavoro professionale, non certo una banale sostituzione. Non lo fa su tutte...

..stessa cosa per la telecamera posteriore, mi hanno detto che non si può aggiungere...

Questa cosa è molto più semplice però : ci sono moltissimi kit after market che vanno ad interfacciarsi con i display a bordo di moltissime vetture e che visualizzano le immagini della retrocamera appena viene inserita la retro.
Poi, anche qui, c'è la differenza (notevole) : lavoro "originale" oppure "after market" e siamo di nuovo daccapo ovvero AR non te lo farà mai e dovrai rivolgerti ad aziende specializzate.

X