Si certo, la mia domanda era come funziona quello della Tonale, a differenza di quello che avevo sulla Giulietta, che era “grosso” e con dei led a vista, questo non capisco dove abbia il sensore. Non credo sia manuale perché non ha la classica levetta sotto….È molto semplice. Appena, chi ti segue ti abbaglia, diventa scuro per evitare l’abbigliamento. Non so se su Tonale è come per Giulia e Stelvio che diventano scuri anche quelli esterni
Si, ha anhe gli specchietti esterni come Giulia e Stelvio; rispetto a queste ultime, da mia esperienza personale, quello di Tonale funziona leggermente meglio (e più in fretta).È molto semplice. Appena, chi ti segue ti abbaglia, diventa scuro per evitare l’abbigliamento. Non so se su Tonale è come per Giulia e Stelvio che diventano scuri anche quelli esterni
ElettrocromaticoNon avendo la classica levettina, è fotocromatico di sicuro

Ti assicuro che su Giulia funzionano alla grandeSi, ha anhe gli specchietti esterni come Giulia e Stelvio; rispetto a queste ultime, da mia esperienza personale, quello di Tonale funziona leggermente meglio (e più in fretta).
Elettrocromatico![]()

Notiziona, c’è qualcosa che in Tonale funziona leggermente meglioSi, ha anhe gli specchietti esterni come Giulia e Stelvio; rispetto a queste ultime, da mia esperienza personale, quello di Tonale funziona leggermente meglio (e più in fretta).
Elettrocromatico![]()

Anche il mio rapporto di amicizia con il capo officina ora che ho Tonale funziona molto meglio essendo sempre laNotiziona, c’è qualcosa che in Tonale funziona leggermente meglio![]()

Notiziona, c’è qualcosa che in Tonale funziona leggermente meglio![]()