Retrovisore Fotocromatico

È molto semplice. Appena, chi ti segue ti abbaglia, diventa scuro per evitare l’abbigliamento. Non so se su Tonale è come per Giulia e Stelvio che diventano scuri anche quelli esterni

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
È molto semplice. Appena, chi ti segue ti abbaglia, diventa scuro per evitare l’abbigliamento. Non so se su Tonale è come per Giulia e Stelvio che diventano scuri anche quelli esterni
Si certo, la mia domanda era come funziona quello della Tonale, a differenza di quello che avevo sulla Giulietta, che era “grosso” e con dei led a vista, questo non capisco dove abbia il sensore. Non credo sia manuale perché non ha la classica levetta sotto….

Non avendo la classica levettina, è fotocromatico di sicuro

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si lo penso anche io, poi stando a lum ha lo stesso disegno, non mi è mai capitato di vederlo oscurare, magari semplicemente non c’è stata occasione…

Si, ha anhe gli specchietti esterni come Giulia e Stelvio; rispetto a queste ultime, da mia esperienza personale, quello di Tonale funziona leggermente meglio (e più in fretta).
Non avendo la classica levettina, è fotocromatico di sicuro
Elettrocromatico :)

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Si, ha anhe gli specchietti esterni come Giulia e Stelvio; rispetto a queste ultime, da mia esperienza personale, quello di Tonale funziona leggermente meglio (e più in fretta).

Elettrocromatico :)
Ti assicuro che su Giulia funzionano alla grande 👍

• Mi piace
Reazioni: populus
  • Mi piace
Reazioni: candima61