Return to home- Alfa Giulia 2.2 - mjet 160cv - super business - Blu anodizzato - 2022

demilagana

Alfista principiante
28 Aprile 2020
39
33
29
58
Regione
Calabria
Alfa
Motore
0
Inked20220816_141220.jpg
Inked20220816_141230.jpg
Inked20220816_141253.jpg

Ritorno a casa...si..dopo tanti (troppi!) anni ritorno in Alfa..con una vera Alfa. Appena lavata ho subito scattato qualche foto al volo
 
Fantastica, complimenti
 
Bellissima...ma non è il paraurti anteriore della Veloce quello???...cosa ci fa su una Super 160 CV?
 
Non so che dirti. La vettura è di serie, una km0 mai uscita dal salone (non aveva neanche il portatarga anteriore..). Credo che ormai con la razionalizzazione della produzione causa imminenza nuovo restyling utilizzino componenti che hanno dentro. per esempio ha il doppio scarico posteriore, le luci sulle sole maniglie esterne anteriori:(, ha le bocchette aereazione posteriori ma non la bocchetta di ventilazione nel cassetto portaoggetti..:mad:
 
  • Like
Reactions: Gascan
Non so che dirti. La vettura è di serie, una km0 mai uscita dal salone (non aveva neanche il portatarga anteriore..). Credo che ormai con la razionalizzazione della produzione causa imminenza nuovo restyling utilizzino componenti che hanno dentro. per esempio ha il doppio scarico posteriore, le luci sulle sole maniglie esterne anteriori:(, ha le bocchette aereazione posteriori ma non la bocchetta di ventilazione nel cassetto portaoggetti..:mad:
complimenti! beh doppio scarico posteriore e paraurti anteriore Veloce è un bel guadagno 😆
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so che dirti. La vettura è di serie, una km0 mai uscita dal salone (non aveva neanche il portatarga anteriore..). Credo che ormai con la razionalizzazione della produzione causa imminenza nuovo restyling utilizzino componenti che hanno dentro. per esempio ha il doppio scarico posteriore, le luci sulle sole maniglie esterne anteriori:(, ha le bocchette aereazione posteriori ma non la bocchetta di ventilazione nel cassetto portaoggetti..:mad:
Quindi dici che le assemblano alla caxxo? Può essere, buon per te comunque. Le 2 modifiche all'anteriore e al posteriore danno un bel tocco di sportività...io quel muso lo cerco da mesi x la mia...