Ri-Eccomi

• Autore discussione Autore discussione Rinux
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rinux

Nuovo Alfista
2 Luglio 2014
7
0
1
KR
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Ri-Eccomi, perché dopo aver pasticciato con vecchi account (opportunamente segnalati per l'eliminazione) sono tornato operativo :fuuuu:

Intanto GRAZIE!

Un Grazie in generale a chi offre la propria esperienza e il proprio tempo in una community a chi condivide, a chi si presta, gratuitamente, per aiutare il prossimo.
Io frequento Forum da molti anni, anche di settori diversi (Informatica, Moto etc) e quando ci si trova bene diventa una sorta di dipendenza. Spesso si creano anche belle amicizie, virtuali o meno (parlo per esperienza personale) che durano nel tempo.

Grazie anche, soprattutto, a chi ha permesso dal principio tutto ciò, lo Staff e chi ci sta dietro.

E Grazie soprattutto perché stamattina mi avete fatto risparmiare qualche centinaia di € :me_gusta_mucho:

Bene :p detto questo, salve, mi chiamo Rino, scrivo da Crotone, ho 26 anni, figlio di papà Alfista e felice possessore, salvo qualche piccolo imprevisto :p, di una Alfa Romeo 159 1.9 JTDM.

Cos'altro aggiungere, spero di trovarmi bene e di riuscire a contribuire nel mio piccolo in qualche modo :troll-dance:

Un lampeggio ✌️

Grande Rino!!!! Un altro compaesano presente nel forum e spero, in futuro, anche ai nostri raduni...:lol2:

Ultima modifica:
X