Riaccensione automatica

Asterisk

Alfista principiante
19 Luglio 2010
1,027
6
39
SI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170cv
Un brevissimo post per una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, ieri mi ero un pò distratto e sono ripartito (o meglio ho tentato di ripartire!;)) in 3a, la macchina mi si è spenta e mentre stavo per giare la chiave si è riaccesa da sola!
Uè nemmono può sbagliare che subito lei ti corregge!!!:eclipsee_Victoria:

con start and stop attivato se fai spegnere l'auto basta che schiacci la frizione e si riaccende da sola al contrario se hai lo sytart and stop disattivato e la fai spegnere la devi riaccendere con la chiave

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao, invece la mia giuly a volte a mi capita che quanto si attiva lo start&stop e sto più di 5 minuti fermo, la macchina si riaccende da sola senza toccare nulla. vi è mai capitato?

Invece a volte quando inserisco il freno a mano in posizione di folle e scendo, mi dice start&stop non disponibile, e dopo pochi secondi si spenge.

vi è mai successo?

ciao, invece la mia giuly a volte a mi capita che quanto si attiva lo start&stop e sto più di 5 minuti fermo, la macchina si riaccende da sola senza toccare nulla. vi è mai capitato?

Invece a volte quando inserisco il freno a mano in posizione di folle e scendo, mi dice start&stop non disponibile, e dopo pochi secondi si spenge.

vi è mai successo?

E' scritto nel manuale.
Tutto normale.

Un brevissimo post per una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, ieri mi ero un pò distratto e sono ripartito (o meglio ho tentato di ripartire!;)) in 3a, la macchina mi si è spenta e mentre stavo per giare la chiave si è riaccesa da sola!

si si...............di questa cosa me ne sono accorto anche io!!! una volta mi è successo esattamente come te asterisk......altre due volte è successo alla mia ragazza.

Se sei lesto nel buttare giù la frizione quando ti accorgi che ti si sta per spegnere si riaccende da sola, non hai nemmeno il tempo per arrivare a toccare la chiave per accenderla manualmente!