riallineamento body computer giuly my14 dopo installazione bose

salvo811981

Alfista principiante
21 Aprile 2014
28
1
14
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 105 CV Distinctive
Salve a tutti.
Riscrivo nuovamente su questo problema, visto che è da quasi un anno che me lo porto dietro......
ho sempre commentato all'interno di qualche topic, ma mi sono deciso ad aprirne uno.

piccolo veloce riassunto, per introdurre il problema:
Ho acquistato dalla concessionaria una Giulietta MY14 Distinctive 1.6 diesel, CON IMPIANTO AUDIO DI SERIE NON BOSE.
la stessa concessionaria mi ha proposto di montare aftermarket l'impianto audio BOSE .
montato il tutto, il contakm è lampeggiante e se la stessa autofficina della concessionaria prova ad effettuare allineamento proxy, il contakm smette di lampeggiare ma l'audio dall'impianto NON ESCE, SI BLOCCA, TUTTO MUTO.

Per uscirmene dal problema dopo un anno di tribolazioni inutili, aspettando inutilmente....... chiedo:

apro il topic per parlare dell'argomento e chiedo a voi se avete soluzioni alternative al problema, se avete effettuato una simile modifica alla vostra Giulietta, (che sia MY 14 però perchè a quanto pare le centraline sono diverse con le vecchie versioni) e se siete a conoscenza di qualche autofficina, elettrauto IN SICILIA che sia in possesso di personale qualificato e in grado di risolvere il problema definitivamente.

Grazie per l'attenzione e per le risposte .
 
Ultima modifica:
Salvo contatta l'utente "Polinesiano", forse lui può aiutarti
 
Salvo contatta l'utente "Polinesiano", forse lui può aiutarti
grazie gnao.
avevo contattato polinesiano tempo fa, sempre per lo stesso motivo.
ci siamo scambiati qualche mp; non vorrei importunarlo ulteriormente sulla questione, anche perchè lui stesso mi aveva detto che su my14 le cose cambiavano.

spero legga e dall'ultimo nostro mp ci siano stati update.
 
Si, ci sono stati update.

Purtroppo in Sicilia non so chi può aiutarti.
 
Ok.... Già che ci sono news è positivo.
In cosa consistono? Magari parlarne qui può essere d'aiuto a qualcun altro almeno...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Nel senso che si riesce a fare la riprogrammazione dei nuovi BC
 
Buonasera ragazzi non so se questo e il posto giusto...ma quando ti resettano il Bc e vai a configurare la data non dovrebbe uscire la data dell'anno di costruzione del veicolo...??? Esempio la mia e 2013 se resetto il bc come anno mi deve uscire 2013 oppure una data fittizia? Non so se ho spiegato bene cosa voglio dire
 
Buonasera ragazzi non so se questo e il posto giusto...ma quando ti resettano il Bc e vai a configurare la data non dovrebbe uscire la data dell'anno di costruzione del veicolo...??? Esempio la mia e 2013 se resetto il bc come anno mi deve uscire 2013 oppure una data fittizia? Non so se ho spiegato bene cosa voglio dire
No, non necessariamente la data di fabbricazione.
 
  • Like
Reactions: Friganese
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie...avevo sto dubbio perché la mia e del 2013 e resettando il body come data mi dava 31-12-2012 e pensavo che mi avevano cambiato il bc senza dirmi niente