Riavvio continuo autoradio!

Paoloo2626

Nuovo Alfista
31 Luglio 2018
19
2
4
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Salve a tutti ho una giulietta 1.6 105cv del 2014 con un autoradio no navi ma u-connect!
Il problema è che da due giorni mi si riavvia in continuazione con intervalli di circa 3 minuti!
Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare a capire come si può risolvere! Grazie
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Salve a tutti ho una giulietta 1.6 105cv del 2014 con un autoradio no navi ma u-connect!
Il problema è che da due giorni mi si riavvia in continuazione con intervalli di circa 3 minuti!
Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare a capire come si può risolvere! Grazie
Quasi beccato....era meglio la sezione Radio....ma va bene anche qui
Posta magari foto della radio e di codec stampati
Non ricordo chi, ma c'è un "mago" delle radio in base ai codici...
 
  • Like
Reactions: Paoloo2626
Vediamo se qualcuno mi risponde altrimenti provo come suggerito! Grazie [emoji4]
 
Vediamo se qualcuno mi risponde altrimenti provo come suggerito! Grazie [emoji4]
Un paio di giorni di attesa visto il periodo quasi vacanziero sono normali
Comunque dai un'occhiata nella sezione radio, ai titoli principali dei topic, che a volte trovi (se qualcun'altro ha avuto analogo problema) qualche suggerimento
La fregatura é che devi sfogliarli tutti e leggerli
A volte serve pazienza....
 
  • Like
Reactions: Paoloo2626
Staccare la batteria per la notte, é l'unica cosa che si puo fare per risettare il sistema elettronico.
Pazienza quando ri-accendi! Devi allenare il sterzo e le finestre (vedi libretto).
 
Allora direi che é rotto.....:(
 
  • Like
Reactions: merk
Prendilo positivo: il destino ti ha dato l'occasione di istallare una radio doppio DIN aftermarket a tuo piacere, a metá del prezzo u-connect, con tutte le funzioni moderne, É!! con mappe aggiornate continuamente gratis!
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto