Spoiler Aerodinamica e altri ricambi Alfa, suggerimenti

ScuderiaStoricaSS

Nuovo Alfista
4 Marzo 2024
2
3
4
Regione
Puglia
Alfa
Duetto
Buongiorno. Io e il mio Socio siamo i felici possessori di una Aerodinamica 2000 del 1984, che ha bisogno di cure. Abbiamo 14 macchine d’epoca varia e questa e’ la prima Alfa. Il motore e’ una vera bomba, 100 volte piu’ bella da guidare di altre spider in scuderia (una bellissima ma monotona SL del 1984, tanto bella quanto noiosa), ma quanto al resto lasciamo perdere, la qualita’ non c’e’ proprio e si vede in tante cose. Diciamo che che come tutte le nostre vetture l’idea e’ di renderle “guardabili”, se non perfette, quindi diciamo al +90% originali. La nostra e’ una export x mercato tedesco verde smeraldo met, carrozzeria zincata, poi riverniciata da qualcuno (ha avuto diversi proprietari e non tutti amorevoli direi) in Italia in rosso-alfa. Tra le cose da cambiare next, uno spoiler non originale zender, piu’ bello del codone di plastica ma purtroppo non originale. Faccio un po’ di fatica a trovarlo, qualcuno ha idee in merito? Non ho esperienza di ricambi Alfa Romeo. Qualcuno puo’ suggerirmi buoni contatti in Italia? Mille grazie!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Bellissima scelta...qualche foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambiato Capote acquistata in USA. Penso di rifare i tappeti che sono un po’ stanchi e anche il vano bagagli, oltre a sostituire il codone come precedentemente detto. Internamente sto facendo fare dal fabbro delle modanature in inox (tipo intorno agli strumenti) e sto ristrutturando il volante hellebore che e’ meraviglioso
 

Allegati

  • IMG_6143.jpeg
    IMG_6143.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_6157.jpeg
    IMG_6157.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 15
  • 4f98ad37-692c-47cc-bc56-38098c5ce654.jpeg
    4f98ad37-692c-47cc-bc56-38098c5ce654.jpeg
    189.8 KB · Visualizzazioni: 19