ricambi Giulietta

Il foro quale ti riferisci quello rettangolare o quelli piccoli?mi sa che non ce ho dato un occhiata! Ci sono dei fori ma un po diversi
Sono quelli piccoli dove vanno le viti della staffa, che trovi sulle foto in alto

Inviato dal mio SM-G900F
 
Piu o meno a che altezza dovrebbero essere questi fori? Questo voglio capire
 
se vi serve vendo anche la struttura del sedile predisposto basta sfoderare il vostro e mettere il tessuto su questo , fornisco la staffa con le viti x il montaggio
sedile di una distinctive con regolazione in altezza
 
io ho quelli ellettrici riscaldabili e la struttura è leggermente diversa ....se faccio i fori sulla struttura del sedile la staffa la potrei montare????
 
ti allego foto della staffa
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 274
  • image.jpg
    image.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 272
quindi il sedile deve avere i 3 forellini piu questo a forma rettangolare....ok grazie ora vedo se il mio sedile ha gia questo oppure che si puo fare!!!
 
quindi il sedile deve avere i 3 forellini piu questo a forma rettangolare....ok grazie ora vedo se il mio sedile ha gia questo oppure che si puo fare!!!

Credo che si possa adattare comunque... alla fine basta fare un ingresso per la sede di quella specie di pezzo di metallo e per le viti mettere delle autofilettanti...
 
ok devo parlare con un tappezziere prima ....e poi mi organizzo!
 
Ciao,
il bracciolo è ancora disponibile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto