Ricambio bocchetta aria piedi Giulietta

VinCur

Alfista principiante
9 Dicembre 2021
64
36
29
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti! Mi trovo a dover chiedere aiuto poiché ho comprato una Giulietta MY2019 usata e mi sono accorto ieri che manca la bocchetta dell'aria inferiore lato guidatore (per intenderci quella che spara l'aria sui piedi). Sapete come e dove cercare il ricambio? Ho provato tutte le combinazioni di parole ma non trovo nulla.

Grazie a chi risponderà!
 
Buonasera a tutti! Mi trovo a dover chiedere aiuto poiché ho comprato una Giulietta MY2019 usata e mi sono accorto ieri che manca la bocchetta dell'aria inferiore lato guidatore (per intenderci quella che spara l'aria sui piedi). Sapete come e dove cercare il ricambio? Ho provato tutte le combinazioni di parole ma non trovo nulla.

Grazie a chi risponderà!
Buona sera devi cambiare la sezione. Adesso sei nella sezione Stelvio. Ecco il sito Autodemolizionipollini.it
 
  • Like
Reactions: VinCur
Ti ringrazio! Tuttavia il problema rimane: non so cosa scrivere nella barra di ricerca...
Fai prima ad andare in Alfa ai ricambi..GLi da il n° di targa e loro ti trovano il ricambio.
 
  • Like
Reactions: VinCur
Fai prima ad andare in Alfa ai ricambi..GLi da il n° di targa e loro ti trovano il ricambio.
FINALMENTE buona sera da un bel po il sito è invaso da PUBBLICITÀ che non è possibile di navigare. Come mai così?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto