Ricarica Wireless per smartphone e CarPlay Wireless aftermarket su Alfa Romeo Stelvio / Giulia My19

Il filmato di Ercole60 è molto ben fatto e le info molto dettagliate.
Attenzione solo al fatto che su Giulia vedo (dal filmato) che le porte USB all'interno del bracciolo sono sul lato frontale (verso il cambio) mentre Stelvio si trovano sul retro che guardano verso il tetto) pertanto poggiando la vaschetta porta oggetti credo che almeno una USB su Stelvio sia coperta. oltretutto i cavetti USB per collegare gli accessori consigliati da Ercole60 potrebbero interferire con la chiusura del bracciolo centrale.
Vi risulta o sono io che mi preoccupo inutilmente?
 
Ciao ho provato il link funziona ... ti chiede solamente se vuoi uscire da youtube e andare sul sito ... in ogni caso da Google metti Carplay2air e ti da il sito dell’azienda che lo produce !! Fai attenzione che Google ti proporrà anche il sistema Carlink a quasi metà prezzo , ma non va bene per il ns sistema funziona solo su sistemi Android

Grazie...non mi ero accorto.....! Pensavo un po più economico.....:p
 
Grazie...non mi ero accorto.....! Pensavo un po più economico.....:p
ciao si costicchia un pochino 140 euro ma funziona bene !! ..tieni conto che un oprtional del genere l'audi te lo pagare 800 euro , certo non è strettamente necessario ma è comodo !!
 
Ultima modifica:
Il filmato di Ercole60 è molto ben fatto e le info molto dettagliate.
Attenzione solo al fatto che su Giulia vedo (dal filmato) che le porte USB all'interno del bracciolo sono sul lato frontale (verso il cambio) mentre Stelvio si trovano sul retro che guardano verso il tetto) pertanto poggiando la vaschetta porta oggetti credo che almeno una USB su Stelvio sia coperta. oltretutto i cavetti USB per collegare gli accessori consigliati da Ercole60 potrebbero interferire con la chiusura del bracciolo centrale.
Vi risulta o sono io che mi preoccupo inutilmente?
Ciao il video non è mio ma di Andrea Betella ...io ho una Stelvio , si in effetti le USB sono dalla parte opposta ma non dovrebbe cambiare niente ...comunque appena provo anch'io vi aggiorno !!
 
Installato mercoledì su Stelvio. Funziona davvero benissimo !! Super veloce !! Davvero molto soddisfatto ! Con il filo non usavo mai CarPlay . Questo accessorio cambia davvero tutto
 
  • Like
Reactions: viper307
Grazie per aver condiviso il video che è davvero ben fatto.
Personalmente non mi interessa molto rendere il CarPlay wireless, ma il ripiano per sfruttare meglio il vano sotto il bracciolo e come ha bloccato iPhone, sono soluzioni molto intelligenti. Inutile dire che ho ordinato il pezzo .
 
  • Like
Reactions: viper307 e Ercole60
Anche io ho ordinato il bracciolo. Sono interessato soprattutto alla ricarica wireless. Su Stelvio l’usb è posta in alto e dunque per far passare il cavo del caricatore mi tocca per forza forare il pezzo nuovo? Costa poco e quindi nn mi preoccupo,ma volevo chiedere se qualcuno ha un alternativa migliore in mente eventuelmente?
 
L’accessorio che rende carplay wireless sicuramente funziona anche sulle Stelvio con CarPlay “a cavo”.
Quello che non saprei dirvi è come e dove mettere il caricatore wireless su Stelvio, l’ho guidata qualche volta ma sinceramente non ho presente bene come
sia fatto il bracciolo...

Complimenti hai risolto il 90% del fastidio che avevo per collegare CarPlay ogni volta, anche se avevo organizzato una staffa ultra fine, per collegarlo ogni volta, con spinotto incluso, il tel, ma anti estetico al massimo e non funzionale
Detto questo, ho un iPhone X con custodia originale in pelle, quindi spessa!
Sai se riuscisse a caricare ugualmente con un doppio spessore? Considera che il vano porta oggetti già ce l'ho, identico al tuo
Grazie a chiunque mi risponderà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti hai risolto il 90% del fastidio che avevo per collegare CarPlay ogni volta, anche se avevo organizzato una staffa ultra fine, per collegarlo ogni volta, con spinotto incluso, il tel, ma anti estetico al massimo e non funzionale
Detto questo, ho un iPhone X con custodia originale in pelle, quindi spessa!
Sai se riuscisse a caricare ugualmente con un doppio spessore? Considera che il vano porta oggetti già ce l'ho, identico al tuo
Grazie a chiunque mi risponderà
Ciao ..l’unica possibilità e’ fare delle prove con e senza ....tieni conto che hai anche di mezzo lo spessore del supporto