ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,496
- 27,009
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Credo che a questo punto possiamo procedere con l'ultima domanda.
Domanda n.4
Potresti raccontarmi una storia che meglio esprime il tuo coinvolgimento emotivo rispetto al marchio Alfa Romeo?
anch'io come dragunof nn ho una storia particolare da raccontare sulle alfa, in famiglia sono il primo alfista....
ho certo alcuni ricordi
il padre di un amico aveva una 75 nera (non chiedetemi però che motorizzazione o serie fosse) e ricordo che una volta fece manovra in un posto davvero impossibile slittando letteralmente di culo.. purtroppo gliela rubarono e ebbe per un pò una 166 verde un 3.0 se nn ricordo male, na cosa esagerata....
poi ci sono tutti i film visti in tv con alfette e giulie all'inseguomento....
in epoca recente qll che mi rimase impressa fu una 159 nera sw parcheggiata.. quando la vidi pensai "la voglio" e difatti ho una 159 nera sw... (non penso sia la stessa però)
un altro episodio è un'estate, una 59 in mezzo al traffico in emergenza (le 4 frecce accese)... un'anguilla... li mi sono davvero attivato per comprarla e infatti poi me la sono regalata dopo qlc mese...
una grande storia nn c'è ma ci sono tanti piccoli episodi che mi hanno portato nel corso degli anni a voler essere possessore di un'auto col biscione