G
Gianca784
Utente Cancellato
come si può facilmente notare l'Alfa Romeo viene vista dagli appassionati non come una semplice azienda o marchio -per meglio dire- capace di creare auto veloci e e con indole sportiva, questa passione influenza letteralmente il modo di vivere; mi è capitato più volte di trovare semplici appassionati o alfisti che mi fanno i complimenti per come curo le mie auto e credetemi non sono "troppo" maniaco.
Questo marchio genera una passione in alcuni soggetti che non vedo manifestarsi per altri marchi...
Naturalmente ci sono i fan degli altri marchi come le blasonate tedesche ma la passione che vedo negli alfisti non la vedo nei bmwisti per esempio.
Anche io quando vedo un' Alfa ben tenuta anche se non conosco il proprietario mi può capitare di fare delle domande sul modello o particolari caratteristiche, quasi fosse un amico. ecc.
Per quanto riguarda il forum sono quattro anni che ho conosciuto questo splendido sito, qui ci diamo una mano senza chiedere nulla in cambio, si vive appieno lo stile della "community" visto in maniera letterale ovvero il semplice aiutarsi come "fratelli" legati da un filo comune la passione per l'ALFA ROMEO.
:decoccio:
@ dragunof88
In cosa consiste il tuo essere quasi un maniaco?
dicevi poi che la passione che vedo negli alfisti non la vedi nei bmwisti..cosa intendi di preciso?