Ricerca programma di tuning virtuale

Alfa vane 147

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
8
0
1
35
BR
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 145 CV
Ragazzi ciao come va?..spero bene,volevo chiederve una cosa che sto cercando da tempo...volevo sapere se esistono dei programmi in cui tu scegli un auto e la puoi modificare,elaborare come vuoi esempio: prendo come modello un alfa 147 e ci aggiungo io delle minigonne,spoiler,dei sottoparaurti di tutte le marche,come se fossero da modello per verificare se alcuni pezzi ci vanno bene sull'alfa....
Se sapete qualcosa fatemelo sapere anche qualcosa di simile....grazie....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Aiutooo...

ciao, non so se esistono programmi appositi, so solo che la maggior parte delle auto del cosiddetto Tuning Virtuale sono fatte con adobe photoshop(800 euro circa ) o paint shop pro (100 euro circa) :decoccio:

P.S. non postare nuovi topic con il titolo "aiuto", è scritto nel regolamento :)

"a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA", "HELP" e richieste genericamente allarmistiche così come messaggi indirizzati ad un preciso utente."
 
Re: Aiutooo...

io avevo sentito di un programma del genere però non ricordo bene dove l'ho letto forse su qualche rivista tipo AUTO o giù di li boh..... ora vedo l'archivio ( perchè mi segno di ogni numero e di ogni rivista le cose che possono essere simpatiche ) e poi ti faccio sapere, non sono certo però della cosa, ricordo che una cosa del genere la fa MAKWHEELS però è solo di ruote.... ma di accessori non sono certo che ci sia..... sennò prova a mandare una mail allo staff di elaborare o riviste del settore loro ti sapranno di sicuro indirizzare....
 
Re: Aiutooo...

ben detto Victor :)

@Vane: nn so di questi programmi...ce ne dovrebbe essere uno tedesco che fa sto lavoro per i cerchi...se lo trovo te lo posto

ciau

PS: modifico il titolo e sposto di sezione
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto