Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti poco fa ho lasciato la macchina per il tagliando e mi ha detto che c'è un richiamo f60w...cmq la macchina mai un problema...spero solo che non tolgano qualche cavallo! L'intervento è sulla centralina!
puoi chiedere cosa modifica l'aggiornamento? fai sapere come va dopo!

puoi chiedere cosa modifica l'aggiornamento? fai sapere come va dopo!
Buongiorno tra poco vado a ritirarla e ti farò sapere...ti dico solo che quando gli ho chiesto cosa era il richiamo mi ha detto solo un aggiornamento software! Gli ho detto ma per caso è rischio incendio? Lui mi ha risposto: nemmeno per sogno! Poi ho controllato e il richiamo era per quello! Spero solo che non hanno diminuito i cavalli perché doveva intervenire sulla centralina!

Questo richiamo si fa perché il motore non brucia bene la benzina quindi il motore non è lineare e può rovinare vari componenti almeno cosi ho letto! Cmq vado a fare una tirata e vi aggiorno;)

bhè diminuire i cavalli non credo... dato che si possono misurare, però, modificare le curve purtroppo si, mi è successo con la giulietta che dopo un aggiornamento per "inquinamento" allo spunto, era stato nettamente diminuito..... però secondo me ci sono anche modifiche per diminuire il problema catena.... pressione olio del tenditore ecc ecc...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Penso per i benzina sia diverso non so! gli chiedo..è un peccato perché la macchina e reattiva spero che non perda troppo potenza! Cmq mi ha detto che mi doveva arrivare la raccomandata che non mi è arrivata e poi quando ho preso appuntamento per telefono la ragazza mi ha detto che i richiami sono stati fatti tutti ma quando sono andato in concessionaria mi ha detto che c'era il richiamo! Non credo sia arrivato proprio ieri mattina il richiamo...Cmq passate in concessionaria e fate un controllo non sempre avvisano!

ma guarda... io non mi fido piu di nulla e di nessuno! la mia del 2023... dopo anni di richiami per il pedale, ho ricevuto la raccomandata e fatto aggiornamento solo quest'anno...... eppure sono anni che altri li fanno!

Macchina presa! Il tagliando mi è costato 309 euro! Prossimo tagliando mi cambieranno anche freni e candele! Il richiamo non era per il rischio incendio, la tonale è fuori pericolo..solo jeep,seicento! Mi hanno aggiornato il pcm! Il pedale del freno anche io lo fatto quest'anno!

Buongiorno a tutti poco fa ho lasciato la macchina per il tagliando e mi ha detto che c'è un richiamo f60w...cmq la macchina mai un problema...spero solo che non tolgano qualche cavallo! L'intervento è sulla centralina!
Anch'io sono passato in officina a prenotare un tagliando e mi hanno detto che c'è da fare campagna f60w aggiornamento sw centralina motore in occasione del tagliando faranno anche quello. La mia è un 160mhev del 01 23

• Mi piace
Reazioni: Maxmarty85