Stellantis richiama 700mila veicoli ibridi: potenziale rischio incendio

Desmoandy

Alfista Intermedio
9 Ottobre 2025
160
117
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
-La causa che i mezzi "potrebbero essere stati assemblati con un gioco insufficiente tra il tubo del filtro antiparticolato benzina e la calotta di protezione del polo del generatore di avviamento a cinghia (BSG) a 48V"- copia/incolla da Rainews....era cosa già nota?

Stellantis è diventata una ‘cinesata’, mentre i cinesi sono sempre più bravi a copiare anche i marchi premium. Di questo passo tra 10 anni spariranno la maggior parte delle case automobilistiche europee. E forse se lo meriterebbero pure…

-La causa che i mezzi "potrebbero essere stati assemblati con un gioco insufficiente tra il tubo del filtro antiparticolato benzina e la calotta di protezione del polo del generatore di avviamento a cinghia (BSG) a 48V"- copia/incolla da Rainews....era cosa già nota?
Quale sarebbe la fonte? Puoi postare l'articolo direttamente?

Facciamo le corna ma al momento non ho ancora i VF sotto casa! Ti/Vi tengo aggiornato/i 😁😜

Ps.Certo che qui dentro non si riesce mai a stare sereni un secondo: ci siamo appena rovinati le cene degli ultimi 6 mesi con la catena allungata che adesso rischiamo di vedere la nostra vettura in fiamme.😟
Almeno.....incendiata......non abbiamo più la possibilità di verificare se il nostro tappo dell'olio è intonso o presenta la famosissima schiuma da cappuccino 😁 😁 😁

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:Y0UJC: :Y0UJC: :Y0UJC: la merda non si smentisce mai
Stellantis è diventata una ‘cinesata’, mentre i cinesi sono sempre più bravi a copiare anche i marchi premium. Di questo passo tra 10 anni spariranno la maggior parte delle case automobilistiche europee. E forse se lo meriterebbero pure…
Questi interventi me li aspettavo: certo che sappiamo essere veramente poco originali al netto che arrivare a dire che i cinesi sono sempre più bravi a copiare anche i marchi premium mi fa un tantino sorridere.
Con tutto il rispetto ma...... o non hai mai avuto una Porsche oppure hai una moglie cinese e hai paura che non ti prepari più la cena la sera se non la assecondi sulla bontà delle sue origini 🤣

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
cmq il motore interessato dovrebbe essere il 1.2 136 cv 3 cilindri ibrida