Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anch'io sono passato in officina a prenotare un tagliando e mi hanno detto che c'è da fare campagna f60w aggiornamento sw centralina motore in occasione del tagliando faranno anche quello. La mia è un 160mhev

Anch'io sono passato in officina a prenotare un tagliando e mi hanno detto che c'è da fare campagna f60w aggiornamento sw centralina motore in occasione del tagliando faranno anche quello. La mia è un 160mhev del 01 23
Ti hanno detto quali sono le modifiche o a cosa serve?

Con tutti i richiami che ha subito le vendite sono scemate... la percezione di auto "premium" non è delle migliori !
safety.webp

Fonte Recalls

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nessuna sostuzione di pezzi ma solo aggiornamento sw centralina gestione motore al fine di migliorare carburazione ed evitare danneggiamento delle bielle come già ampiamente illustrato nei post precedenti di questa discussione.
Buongiorno @Alessandro 67 ,
hai notato per caso una perdita di elasticità del motore dopo l'aggiornamento sw della centralina (PCM) richiesto dalla F60W?
L'auto ha la stessa "reattività" che aveva prima di questa campagna di richiamo?
Grazie

Buongiorno @Alessandro 67 ,
hai notato per caso una perdita di elasticità del motore dopo l'aggiornamento sw della centralina (PCM) richiesto dalla F60W?
L'auto ha la stessa "reattività" che aveva prima di questa campagna di richiamo?
Grazie
Buongiorno ho notato che la macchina consuma di meno forse il problema è che non bruciava bene la benzina