Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
È molto strano io ho fatto il primo tagliando ad Aprile mi avevano detto che non C’erano campagne, ieri è arrivata la lettera anche a me.
Ho prenotato per il 7 Agosto… vedremo…
arrivano scaglionati, è abbastanza normale.
Anche io ricevuto lettera questa settimana. Andrò inizio settembre in concomitanza con il tagliando.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
È molto strano io ho fatto il primo tagliando ad Aprile mi avevano detto che non C’erano campagne, ieri è arrivata la lettera anche a me.
Ho prenotato per il 7 Agosto… vedremo…
Stellantis di Gattamelata a Milano, oggi mi ha prenotato l'intervento per il 26 ottobre, senza auto sostitutiva nonostante debba lasciare l'auto tutto il giorno anche se la lettera comunica che l'intervento non supera l'ora, pazzesco.

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Stellantis di Gattamelata a Milano, oggi mi ha prenotato l'intervento per il 26 ottobre, senza auto sostitutiva nonostante debba lasciare l'auto tutto il giorno anche se la lettera comunica che l'intervento non supera l'ora, pazzesco.
É proprio vero che non c’è uniformità di trattamento. Da una parte posso anche comprenderlo, ma da qui ad aspettare fino alla fine di ottobre mi porta a riflettere. Ripeto: non posso che confermare e sottolineare la professionalità, competenza, celerità e squisita gentilezza di Stellantis Gattamelata a Milano.

É proprio vero che non c’è uniformità di trattamento. Da una parte posso anche comprenderlo, ma da qui ad aspettare fino alla fine di ottobre mi porta a riflettere. Ripeto: non posso che confermare e sottolineare la professionalità, competenza, celerità e squisita gentilezza di Stellantis Gattamelata a Milano.
Figli e figliastri.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma se è vero che ci sono problemi di "detonazione" può darsi che l auto può riportare danni nel funzionamento e l aggiornamento arrivi a danni già fatti?

Perché nell aggiornamento parla di una risoluzione di problemi di combustione che nei casi più gravi arreca danni alle bielle,

la lettera dice testuale: "Il costruttore ha richiesto di aggiornare il software ECM (Engine Control Module) al fine di prevenire danni al motore causati dalla flessione o dalla rottura della biella derivanti da una combustione anomala e per mitigare qualsiasi potenziale rischio di incendio al veicolo durante la guida." Che scritta cosi' come se proteggessero il motore da danni causati dalla rottura della biella come se essa stessa non fosse giá il danno al motore :D Cmq anche a me hanno detto che non é detto che ci voglia 1 ora perché la rete potrebbe cadere l'aggiornamento ripartire. Cmq restistero' non mi costringeranno a fittare un'auto come al solito.

P.S.
Ho letto proprio oggi che pure bmw: BMW ha avviato un richiamo mondiale che coinvolge 744.234 veicoli, a causa di un potenziale difetto del relè di avviamento (motorino di avviamento) che può provocare surriscaldamento, cortocircuito e incendio

Ultima modifica: