Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto oggi aggiornamento (in realtà dicevano che ero indietro di 5 aggiornamenti, vedi a prendere le macchine usate).. Detto questo, la macchina l'ho ritirata abbastanza fredda, e da una prima sensazione non ha fatto l'effetto dondolo, inoltre mi è sembrata diversa sul cambio marce, nel senso che cambiava a giri più bassi del solito, parlo di prove fatte in modalità D.
Domani mattina che sarò certo che il motore sia realmente freddo, vi saprò dire meglio.

P.S. non hanno rilasciato nessun attestato.

Fatto oggi aggiornamento (in realtà dicevano che ero indietro di 5 aggiornamenti, vedi a prendere le macchine usate).. Detto questo, la macchina l'ho ritirata abbastanza fredda, e da una prima sensazione non ha fatto l'effetto dondolo, inoltre mi è sembrata diversa sul cambio marce, nel senso che cambiava a giri più bassi del solito, parlo di prove fatte in modalità D.
Domani mattina che sarò certo che il motore sia realmente freddo, vi saprò dire meglio.

P.S. non hanno rilasciato nessun attestato.
È grave che l’officina non rilasci nessun attestato di intervento.
Ma……leggendo questo forum oramai non mi stupisco di nulla.
La professionalità e i protocolli sembrano una chimera.

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda in merito ho pensato di mandare una bella mail, quindi per iscritto, che non mi è stato rilasciato nulla e che vorrei una ricevuta del lavoro fatto.

Faresti sicuramente una cosa giusta.
Ma perché al ritiro non hai fatto presente il problema della mancanza di una certificazione?
Sinceramente ho chiesto talmente tante cose che quella mi è passata di mente, ho appena mandato la mail, vediamo cosa rispondono.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63